The Predator: Schwarzenegger contattato per il sequel

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2016 00:48    Oggetto: The Predator: Schwarzenegger contattato per il sequel   

The Predator: Schwarzenegger contattato per il sequel

È giunto il momento del secondo scontro tra Dutch e il Predatore alieno invisibile? Il sequel sta predendo forma e il regista ha le idee molto chiare sul futuro della saga

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2016 00:48    Oggetto: The Predator: Schwarzenegger contattato per il sequel   

Mi piaciono le premesse! Predators mi era piaciuto, ma non mi ricordo come finiva... inquietante. Predator 2 secondo me è stato molto sottovalutato, mille volte meglio dei Predator Vs. Alien che hanno portato la storia a livelli di trash senza eguali e per noi poveri umani solo ruoli da canon fodder...
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2016 08:57    Oggetto:   

Sono d'accordo sebbene cmq Predator 2 abbia dei bei buchi.
Vorrei però anche spezzare una lancia per Predator vs Alien che pur con diverse thrasate non è così male ed ha delle belle scene di combattimento alieno/effetti/scenografie. Oltre la bellissima story degli antichi predator.
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2016 10:50    Oggetto: The Predator: Schwarzenegger contattato per il sequel   

Finalmente un regista che la pensa come me sull'assurdità dei reboot/remake: il progetto pare proprio interessante, spero di rivedere il mitico Dutch di nuovo alle prese con il famoso cacciatore alieno.

Yoda
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2016 17:38    Oggetto: The Predator: Schwarzenegger contattato per il sequel   

In effetti il primo Aliens vs Predator non era poi cosi' male, ma il seguito (AvP 2), che ho fatto l'errore di acquistare in dvd senza prima averlo visto al cinema, e' veramente orrendo !!
(e' brutto e osceno quasi quanto Prometheus...)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: