The walking dead

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 70, 71, 72 ... 85, 86, 87  Successivo
Autore Messaggio
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2016 08:40    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
ci sono state più morti e si sono visti più zombie nelle ultime puntate che in tutte le stagioni precedenti...

Ok ci può stare ma di solito quando si arriva a questo punto significa che le idee latitano, non si può pensare di fare altre stagioni su questo stile, qualcosa di più prima o poi dovranno sviscerarlo, perlomeno lo spero.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2016 20:49    Oggetto:   

Ho letto che l'attore che interpreta Rick, è stato male dopo aver letto la sceneggiatura del finale di stagione.
Cosa succederà? Chi morirà?
Il predestinato ma immortale Glenn?
Carol che non dovrebbe nemmeno esistere?
Daryl?
Negan crocifiggerà Gesù?!?
Maggie prenderà un colpo che ucciderà il bambino che si trasformerà in zombie e se la divorerà dall'interno!?!? D:

A me basta che non mi ammazzino Rosita e sono a posto così.
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2016 19:42    Oggetto:   

che puntata da femmine! e io prima di essere cattivella ero sottomessa e facevo il caffè, guarda invece adesso come sono baaaaad, quell'altra che invece di pestare a sangue maggie le racconta la storia della sua vita, quella che fuma e che prende per il cuculo carol... ma cherol!!!??? cosa mi sei diventata? rammollita pippona e pure mistica, sarà stata la visione di jezus che l'ha folgorata.

comunque una puntata pippona e priva di senso.
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2016 17:36    Oggetto:   

abraham sempre meglio "e lo dico con rispetto"
benvenuti nella fase 2
Mark Silver
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2016 22:17    Oggetto:   

ATTENZIONE Spoiler

-Un dottore penso che sia molto prezioso durante una apocalisse zombie.........perchè se va in giro fuori a fare l'esploratore?...la conoscenza delle medicine non regge

-Carol in crisi mistica che se ne va ha una logica?

bah
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2016 10:50    Oggetto:   

Mark Silver ha scritto:
ATTENZIONE Spoiler

-Un dottore penso che sia molto prezioso durante una apocalisse zombie.........perchè se va in giro fuori a fare l'esploratore?...la conoscenza delle medicine non regge

-Carol in crisi mistica che se ne va ha una logica?

bah

non regge tanto più che quando son lì...Daryl dice "ok le prendiamo tutte" ...e lei che era lì per quello  li molla  ...e va a vagabondare nell'antro pericoloso quasi in cerca di una fine prematura ...
idem quando son per strada .... non hai esperienze di combattimenti all'esterno con gli zombies...e non sei nemmeno un pò guardinga ...bah..un pò se lo meritava ...
ma mi son per caso perso la morte della sua fidanzata (quella coinvolta all'epoca col governatore) ?? che fine ha fatto??

carina la riapparizione di Dwigth (o come diavolo si chiama .....quando è apparso la prima volta la stagione scorsa, non avevo capito chi fosse...ma ora il collegamento col fumetto è fin troppo chiaro) ....è tanto carino da riportare la balestra che è indubbiamente uno dei protagonisti indiscussi della serie (un pò come la spada di Mitchone)

Mitico Abrham!!!
Carol e il fintoscienziato ...assolutamente inqualificabili!!!
a me piaceva tantissimo carol nelle stagioni scorse ma in queste ultime puntate le han fatto prendere una deriva assurda ed inconcepibile...bah
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2016 15:40    Oggetto:   

Bisognerà che qualcuno avvisi gli autori di questa serie che le medicine e i cibi confezionati non sono eterni ed hanno una scadenza.

Ultima modifica di jetscrander il Mar 05 Apr, 2016 10:50, modificato 2 volte in totale
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2016 10:08    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Bisognerà che qualcuno avvisi gli autori di questa serie che le medicine e i gli alimentari non sono eterni ed hanno una scadenza.

da quel punto di vista ....è più attendibile "the last man on earth" ...il che è tutto dire Smile
Anubis84
Morlock
MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2016 11:54    Oggetto:   

Quanto ho apprezzato quella freccia in testa. Tifavo perchè morisse, tanto era stupida! Tutto l'episodio sembra girare sulla sua morte per una leggerezza, alla fine la morte arriva nel modo che non ti aspetti. E volevo che morisse anche Eugene, per un attimo ha rischiato di essere il mio episodio preferito. L'inutile storia d'amore di Carol é durata giusto un episodio, giusto per dare enfasi alla sua partenza.
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2016 13:49    Oggetto:   

Avendo ora sky ieri sera ho visto la puntata. 
Peccato che nella sparatoria non ci abbiano rimesso la pelle tutti. Beh per Untus mi sarebbe dispiaciuto... le uniche volte che ho intravisto qualche cosa qua e lá é sempre stato l'unico personaggio che trovavo interessante.
Ma è solo questione di tempo. Arriverá il momento che lo accoppano.
Ma non mi é chiara una cosa: dall'inizio dell'apocalisse zombi quanto è passato? (Non per numero i stagioni... )?
E Quando arriva qualche elicottero con rappresentanti dei Nuovi Stati Uniti d'America?
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2016 18:18    Oggetto:   

puntata noiosa e senza senso
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2016 14:57    Oggetto:   

Oggi stavo spiegando la trama a un conoscente.
''Attenzione! Non facciamo rumore, potrebbero esserci degli zombi. Ehi, guarda là! Degli umani. Fuoco! Bang bang. Secchi"
Ah?!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 27 Mar, 2016 15:57    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
jetscrander ha scritto:
Bisognerà che qualcuno avvisi gli autori di questa serie che le medicine e i gli alimentari non sono eterni ed hanno una scadenza.

da quel punto di vista ....è più attendibile "the last man on earth" ...il che è tutto dire Smile

Si è veramente tutto dire (tra le altre cose è appena stata rinnovata per la terza stagione)
Mark Silver
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2016 09:22    Oggetto:   

Con molta probabilità sono ormai prevenuto con questa serie alla deriva.

Dopo l'episodio di ieri il gruppo di Rick è ormai inquinato dalla idiozia cronica.

Dopo aver fatto fuori mezza banda di Negan, i nostri eroi se ne vanno in giro fuori Alexandria con delle motivazioni alquanto discutibili mentre la ragione dice di starsene ben protetti dietro alle mura ad aspettare la sicura reazione dei salvatori.

Ma anche se diamo per buona l'esigenza di andarsene a zonzo fuori Alexandria, i nostri meritano un bel 2 in tattica.

Regge la baracca "militare" Carol nonostante la crisi mistica

Sceneggiatura scritta da un bambino di terza elementare
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2016 10:07    Oggetto:   

Mark Silver ha scritto:
Con molta probabilità sono ormai prevenuto con questa serie alla deriva.

Dopo l'episodio di ieri il gruppo di Rick è ormai inquinato dalla idiozia cronica.

Dopo aver fatto fuori mezza banda di Negan, i nostri eroi se ne vanno in giro fuori Alexandria con delle motivazioni alquanto discutibili mentre la ragione dice di starsene ben protetti dietro alle mura ad aspettare la sicura reazione dei salvatori.

Ma anche se diamo per buona l'esigenza di andarsene a zonzo fuori Alexandria, i nostri meritano un bel 2 in tattica.

Regge la baracca "militare" Carol nonostante la crisi mistica

Sceneggiatura scritta da un bambino di terza elementare

Sono sostanzialmente d'accordo, i "nostri" alternano imprese stile rambo o ringo con altre in cui sembrano non aver imparato niente di tattica militare.
Un'ultima cosa ma il tizio infilzato al petto da carol come mai non si trasforma?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 70, 71, 72 ... 85, 86, 87  Successivo

Vai a: