X-Files: la Fox prepara la stagione 11

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 18 Mag, 2016 06:32    Oggetto: X-Files: la Fox prepara la stagione 11   

X-Files: la Fox prepara la stagione 11

L'emittente comincia a gettare le basi per il futuro: ci sarà una nuova stagione e verrà realizzata nei tempi e modi migliori, anche se l'attesa sarà ancora lunga.

Leggi l'articolo
Art (Akmeno) Fabra
Morlock
MessaggioInviato: Mer 18 Mag, 2016 06:32    Oggetto: X-Files: la Fox prepara la stagione 11   

Non necessariamente, se proprio devo essere sincero...
overminder78
Hoka
MessaggioInviato: Mer 18 Mag, 2016 07:20    Oggetto: X-Files: la Fox prepara la stagione 11   

ah no, basta. La 10^ era proprio orribile!
overminder78.blogspot.it
Lumia v10
[400+ libri fantasy-fantascienza-weird]
[400+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 18 Mag, 2016 09:16    Oggetto:   

No, basta così: già la miniserie non mi è piaciuta, realizzata allo stesso livello di un b-movie e ormai David Duchvony e Gillian Anderson hanno fatto il loro tempo. Sopprattutto quest'ultimo elemento mi fà propendere per il no
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 18 Mag, 2016 13:10    Oggetto:   

La miniserie non mi è piaciuta per niente e personalmente sono tra coloro che ritengono che X-files abbia già detto tutto quello che poteva dire.
mikronimo
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 18 Mag, 2016 18:17    Oggetto: X-Files: la Fox prepara la stagione 11   

Ok, a quanto pare vado controcorrente, dato che a me è piaciuta molto questa stagione X; il modo di interagire di Mulder e Scully, più maturo, più complice, più vissuto, una maggiore consapevolezza del mondo e delle priorità della vita (i complotti esistono, ma sono passati in secondo piano, rispetto alle loro vite e ai loro sentimenti), un prendersi, in certi momenti, anche meno sul serio del telefilm stesso; insomma, una bella lista di pregi, che hanno ben portato avanti l'avventura e che, unita alla brevità della stagione, hanno reso denso e non affaticante l'intero progetto; per me vale un bel 8 nella scala delle mie preferenze 2015-2016... e una volta o l'altra vi romperò (a tradimento e assolutamente off-topic) le scatole con una mia classifica, con tanto di motivazione critica e ragionata. Wink
[url=//it.pinterest.com/pin/create/extension/][/url]
[url=//it.pinterest.com/pin/create/extension/][/url]
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Gio 19 Mag, 2016 21:18    Oggetto:   

Quando arriva la vedo. Per rispetto.
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2016 20:10    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:
Ok, a quanto pare vado controcorrente, dato che a me è piaciuta molto questa stagione X; il modo di interagire di Mulder e Scully, più maturo, più complice, più vissuto, una maggiore consapevolezza del mondo e delle priorità della vita (i complotti esistono, ma sono passati in secondo piano, rispetto alle loro vite e ai loro sentimenti), un prendersi, in certi momenti, anche meno sul serio del telefilm stesso; insomma, una bella lista di pregi, che hanno ben portato avanti l'avventura e che, unita alla brevità della stagione, hanno reso denso e non affaticante l'intero progetto;

Concordo parola su parola. Il rapporto tra i due si è fatto più maturo e lo stile è quello di sempre (puntate mitologiche alternate ad altre autoconclusive), il tutto unito ad un finale inaspettato che si allontana dai canoni della serie, portando quindi anche novità. Per me un'ottima decima stagione, come unico difetto troppo breve!

Yoda
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Dom 22 Mag, 2016 16:28    Oggetto:   

Non discuto gli apprezzamenti, visto che io stesso sono un fan della serie storica (che sto riguardando un po' alla volta).... ma l'ultima puntata della nuova serie mi pare abbia virato troppo sul catastrofico.
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 23 Mag, 2016 09:41    Oggetto:   

A me, da fan, quel finale è piaciuto proprio perchè non è tipico di X-Files, sembra più una scena da blockbuster fantascientifico. Smile
Michele Tassinari
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 24 Mag, 2016 14:24    Oggetto: X-Files: la Fox prepara la stagione 11   

Ancora aspettare? Addirittura il 2017/18??? E che è??? Fa in tempo arrivare davvero l'apocalisse... E dai su che a nessuno frega nulla di aquarius, twin peaks, e cavoli vari che stanno girando ora i due: I WANT TO WATCH!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: