Svelata la Fase 4 Marvel?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2016 01:18    Oggetto: Svelata la Fase 4 Marvel?   

Svelata la Fase 4 Marvel?

Che la Marvel abbia già pianificato il futuro cinematografico è un dato di fatto, ora viene svelato online quello che viene indicato come dei titoli ufficiali che comporranno il nuovo universo degli Avengers

Leggi l'articolo
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2016 01:18    Oggetto: Svelata la Fase 4 Marvel?   

NOVA E GOG 3 , la Space Opera made in Marvel, meglio di SWVII/IV di jei jei 
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2016 07:36    Oggetto:   

Per la miseria Captain Marvel!!!! mitico!!! ora ho una ragione in più per continuare a sopravvivere su questa valle di lacrime.
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2016 09:46    Oggetto: Svelata la Fase 4 Marvel?   

jetscrander ha scritto:
Per la miseria Captain Marvel!!!! mitico!!! ora ho una ragione in più per continuare a sopravvivere su questa valle di lacrime.

in effetti quello sarebbe il secondo capitolo, il primo è già confermato per il 2018 anche se non ci sono conferme ufficiali sull'attrice.

Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2016 15:07    Oggetto: Svelata la Fase 4 Marvel?   

wow
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2016 15:32    Oggetto:   

Ma gli inhumans non erano previsti prima (2019) ?
Ok che è complesso come film e che dovrebbe allontanarsi dai canoni adottati per il Cinematic Universe, ma ha sicuramente un grandissimo potenziale.
Tra i presunti quello che maggiormente mi attira è Spider-Woman, avevo visto la versione animata nei Marvel Knights e mi era parso un personaggio decisamente originale che (come gli inhumans) poteva dare un tono più diverso e adulto ai cinema marvel ...
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2016 18:12    Oggetto: Svelata la Fase 4 Marvel?   

Nirgal,tono diverso e più adulto gli Inhumans ? Come mai ?
Antha
Antha
MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2016 19:14    Oggetto: Svelata la Fase 4 Marvel?   

Non mi è chiara una cosa: dal punto di vista dei fumetti, mi pare che sia recentemente avvenuta una mezza rivoluzione, con personaggi che scompaiono, invecchiano o vengono sostituiti nel ruolo da gente di altro sesso o etnia. 
Allora i protagonisti dei film dei prossimi anni quali saranno....? si rifaranno ancora agli originali o cosa?
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2016 21:33    Oggetto: Re: Svelata la Fase 4 Marvel?   

Neil ha scritto:
Nirgal,tono diverso e più adulto gli Inhumans ? Come mai ?

Premesso che dipende sempre dal tono che decidono di dare al film, per esempio il primo Captain America potevi girarlo come film di guerra stile Band of Brothers e fare un film molto crudo e realistico, invece che presentare un film molto leggero.
Riguardo agli inhumans, prima di tutto come specie sono molto varia, nel senso che quando acquisiscono i loro poteri, non sanno mai cosa succederà, di conseguenza crescono preparandosi ad affrontare il loro mutamento. Poi c'è il fatto che sono una società estremamente chiusa e separata, quindi dovresti affrontare la creazione di tutta la parte sociologica relativa ad una razza aliena.  Bisogna però anche tenere conto che nell'universo tv marvel sono già comparsi in Agents  of SHIELD, quindi darei per scontato che come sempre ci sarà qualche intreccio con cinema e beh, gli inhumans sono decisamente considerati pericolosi e molto temuti, quindi puoi sempre aprire alla tematica del diverso, tanto di moda oggi (con la crisi dei profughi ed il terrorismo) e svilupparla in quel senso.
L'alternativa è ovviamente fare un film senza umani, in cui ogni personaggio è dotato di poteri diversi e che combattono in fazioni, però direi che è ora di cambiare un po'
Antha
Antha
MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2016 13:35    Oggetto:   

Lo sviluppo cinematografico  degli "Inumani" (che segue quello fumettistico degli ultimi mesi), penso sia in parte legato alla volontà di sminuire e in parte sostituire il mondo x men. Insomma un po' legato alla "guerra" commerciale tra Disney e Fox.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: