Justice League: tutte le ultime notizie

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 26 Giu, 2016 21:44    Oggetto: Justice League: tutte le ultime notizie   

Justice League: tutte le ultime notizie

Il 2017 sarà l'anno della Justice League e la Warner Bros ha deciso di fare chiarezza, svelando ufficialmente cosa aspettarsi dal prossimo team-up DC Comics. Attenzione: contiene potenziali spoiler

Leggi l'articolo
Luke Saian
Morlock
MessaggioInviato: Dom 26 Giu, 2016 21:44    Oggetto: Justice League: tutte le ultime notizie   

Avevo letto tempo fa che in seguito all'accoglienza tutt'altro che calorosa di BvS ai piani alti della WB ci sono stati numerosi cambiamenti. Se dovessero rimettersi in carreggiata, posso tranquillamente fingere che BvS non sia mai esistito: tanto a me interessa più che altro vedere un bel film d'azione e combattimento. E già che ci siamo, se batman tornasse a non uccidere, mi farebbero un gran favore: una delle cose che mi ha sempre affascinato del personaggio è proprio la sua "regola numero uno", espressa esplicitamente in più occasioni, che lo distingue da molti altri eroi d'azione, che non hanno una regola precisa a riguardo: va un po' come capita. Mentre per batman si tratta di un elemento fondamentale della sua personalità, basata su di un'inarrivabile autocontrollo. Il batman del film in questione invece è praticamente l'opposto: irascibile, ottuso e omicida. Ed è un vero peccato, perchè avevano fatto un lavoro perfetto sul design e sulle movenze (il migliore visto al cinema da quel punto di vista), ma d'altra parte in qualche modo dovevano pur rovinarlo, se no che gusto c'è?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: