Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2016 09:09 Oggetto: Star Wars, la nuova teoria sulle origini di Rey convince i f |
|
|
Star Wars, la nuova teoria sulle origini di Rey convince i fan
Se non è figlia di Luke, allora da dove vengono i suoi straordinari poteri? Una nuova teoria dà una risposta convincente, e tutti i pezzi sembrano andare a posto
Leggi l'articolo |
|
asimov78
Trifide
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2016 09:09 Oggetto: Star Wars, la nuova teoria sulle origini di Rey convince i f |
|
|
Diciamo che a questo punto lo scopriremo solo vivendo...anzi solo vedendo! la terra è la culla dell'umanità, ma quale bambino vorrebbe rimanere nella sua culla per sempre?" ( K.E. Tsiolkovsky, 1911)
“Chi parla male, pensa male e vive male!”(Nanni Moretti,palombella rossa) |
|
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2016 23:52 Oggetto: Star Wars, la nuova teoria sulle origini di Rey convince i f |
|
|
Mah non mi convince questa teoria, Rey è troppo buona... mi sembra più semplice che Kylo e Rey siano stati scambiati nella culla...
 |
|
L.MCH
Horus
|
Inviato: Sab 06 Ago, 2016 01:17 Oggetto: |
|
|
Tante teorie ... e poi JJA per fregare tutti si inventa che Rey è la nipote di Jar Jar Binks.  |
|
|
|
|
Inviato: Sab 06 Ago, 2016 15:32 Oggetto: Star Wars, la nuova teoria sulle origini di Rey convince i f |
|
|
Non sono molto convinto... volete un'altra ipotesi ?
E se anche Rey fosse stata "concepita" direttamente dalla Forza come gia' successo con Anakin ?
(questo certo non spiegherebbe la sua abilita' istintiva o latente a combattere con la spada laser, che d'altra parte a mio avviso e' un vizio di sceneggiatura, come la facilita' con cui pilota e ripara il Mill.Falcon) |
|
|
Inviato: Lun 08 Ago, 2016 09:28 Oggetto: |
|
|
L'ipotesi più accreditata è che sia la figlia di peter..... |
|
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2016 09:46 Oggetto: Star Wars, la nuova teoria sulle origini di Rey convince i f |
|
|
jetscrander ha scritto: | L'ipotesi più accreditata è che sia la figlia di peter..... |
scusa, Peter... chi sarebbe ? |
|
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2016 08:58 Oggetto: Re: Star Wars, la nuova teoria sulle origini di Rey convince |
|
|
Jory Kaiden 2 ha scritto: | jetscrander ha scritto: | L'ipotesi più accreditata è che sia la figlia di peter..... |
scusa, Peter... chi sarebbe ? |
Sì, sono curioso anch'io...ho perfino fatto una piccola ricerca: ne ho dedotto che potrebbe essere:
- Peter Cushing, ovvero è figlia del governatore Tarkin
- Peter Mayhew, e quindi sarebbe figlia di Chewbacca
Io voto per la seconda ipotesi, molto Gem Boy  |
|
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2016 10:55 Oggetto: |
|
|
Ovviamente parlavo di Peter ra(e)y il pilota del Gundam RX-78. |
|
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2016 07:36 Oggetto: |
|
|
In realtà Rey non è figlia di Palpatine, è sua madre.
Nonché sorella di Han Solo. |
|
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2016 08:54 Oggetto: |
|
|
Anacho ha scritto: | In realtà Rey non è figlia di Palpatine, è sua madre.
Nonché sorella di Han Solo.
|
Nonchè cugino di .............. |
|
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2017 18:21 Oggetto: Star Wars, la nuova teoria sulle origini di Rey convince i f |
|
|
Beh se la teoria fosse vera e ammettendo che Luke lo sappia... ora mi spiego quella faccia!
"Ma di tutti gli stronzi dell'universo, la nipote del PIÙ stronzo mi doveva riportare la spada?" |
|
|