Star Wars: la ABC in trattative per una serie televisiva

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2016 13:48    Oggetto: Star Wars: la ABC in trattative per una serie televisiva   

Star Wars: la ABC in trattative per una serie televisiva

E se l'evanescente piano di un telefilm ambientato nel mondo di Star Wars prendesse davvero forma? La casa di Marvel's Agents of SHIELD non solo la vuole, ma è in trattative per realizzarlo

Leggi l'articolo
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2016 13:48    Oggetto: Star Wars: la ABC in trattative per una serie televisiva   

Una serie del genere è come camminare con un AT-AT su un lago ghiacciato: puoi avere successo se ci metti perizia ed attenzione.
Il livello di attesa sarebbe tale da stroncare anche la migliore sceneggiatura se non fosse perfetta.
L'ideale sarebbe girare un pilot in gran segreto. Magari facendolo passare per uno spin off e poi sbatterlo sullo schermo dopo poca ma ben mirata pubblicità.
Palomino.
ps in ogni caso io sarei in hipertensione per l'attesa ....
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2016 15:27    Oggetto:   

Se ne parla da anni, speriamo bene.
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2016 18:21    Oggetto:   

Speriamo che, dopo tanti rinvii, il progetto finalmente si concretizzi!
Io vedrei bene una serie ambientata temporalmente tra gli episodi 3 e 4 oppure 6 e 7, con personaggi ed ambientazioni nuovi e ogni tanto qualche comparsata illustre.

Yoda
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 13 Ago, 2016 09:52    Oggetto: Star Wars: la ABC in trattative per una serie televisiva   

NO, a mio avviso Star Wars non e' una saga adatta ad una riduzione televisiva o mini-serie tv, neanche uno spinoff !

Questo perche' da SW ci aspettiamo qualcosa di epico, di grande, di spettacolare, che non mi sembra compatibile con i limiti ed il budget di una serie tv.

Per fare un esempio, vedete la differenza tra i film Marvel e le serie tv correlate. Da fan dei film Marvel, ho atteso con ansia, e continuo a seguire Agents of Shield, ma non mi esalta troppo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: