HELLO Leggi la discussione - Simpatico questionario per i Forumisti | Fantascienza.com

Simpatico questionario per i Forumisti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 79, 80, 81 ... 98, 99, 100  Successivo
Autore Messaggio
orcolat
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 992
MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2016 10:44    Oggetto:   

vonblubba ha scritto:
@il_Cimpy_spinoso Tra Disney e Dreamworks, scelgo lo Studio Ghibli tutta la vita!

Questo sì che è parlare!
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2016 05:21    Oggetto:   

Questo sì che è parlare



E Toys? E I Robinsons? E Gli Incredibili? O anche solo Gli Aristogatti - sapete quanto ci tenga Paolo7, no??...

Very Happy
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2016 08:25    Oggetto:   

Ma anche no. Razz
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2016 21:25    Oggetto:   

Ecco! Sei un finto gattaro!!
orcolat
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 992
MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2016 09:07    Oggetto:   

Mai detto di disprezzare la _Pixar_, ma se mi toccate Miyazaki potrei diventare cattivo Devil
Rodia
«Haut-Lord» Haut-Lord
Messaggi: 1839
Località: Arrakeen
MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2016 23:03    Oggetto:   

Ho ritrovato il mio test di 11 anni fa! Gesu', come e' passato il tempo e ora che rileggo me lo ricordo eccome.
Lo rifaccio oggi con le risposte che darei oggi affianco a quelle vecchie.
1)Il tuo Nick? Rodia
2)Il nomignolo derivante dal Nick? Boh, forse Rody...
3)Perché questo Nick? Rodion Raskolnovic (non mi ricordo se si scrive così (cmq il personaggio principale di Delitto e Castigo)
4)Perché questo Avatar? perchè sotto sotto mi sento un pò uno Wookie (e qui vai di battute...)
5)La tua Età? oddio....devo proprio? 85 è credibile?
6)Luogo di nascita? Cagliari
7)Residenza attuale? Stoccolma, ma temporaneamente (oggi: Brighton)
8)Da quanto tempo frequenti il 10FWD? dal 2001 (sono uno dei vecchi) poi ho incominciato a venire solo qualche volta senza intervenire e poi son ricomparso qualche mese fa. (oggi: e ora sono ricomparso dopo anni!)
9)Come hai conosciuto il T0FWD? uno scrittore che avevo contattato me lo ha suggerito
11)Cosa ti ha fatto restare al 10FWD? la noia... no scherzo...credo la pecora di Abigor (oggi: Abigor c'e' ancora?)
12)A che livello sei partito dalla creazione del nuovo 10 FWD? ma che ne so. non sono mica come jabba che scrive solo per aumnetare il livello
13)A che livello sei attualmente? Boh, però quasi 200 messaggi (oggi: 1796)
14)Quale è il tuo autore di Fantascienza Preferito? FRANK HERBERT
15)Il tuo libro di SF preferito? DUNE (ormai è diventata una passione erotica)
16)Il tuo Film di SF preferito? trilogia di SW,ma anche Trilogia di ritorno al futuro.
17)La tua serie di SF preferita? Star trek the next generation
1A quale personaggio di SF ti senti di assomigliare di più? A volte Paul Atreides, altre soprattuto quando non mi faccio la barba Chwubecca (oggi: si scrive Chewbacca)
19)Perché? come sopra: passione erotica nei confronti di dune e abbondanza di peli per Chwubecca (Chewbacca)
20)A quale personaggio di SF avresti fatto o faresti la corte? T'pol la vulcaniana di Star trek
21)Il primo approccio con la SF? Star wars
22)La frase di un film (anche non di SF)? Parlami delle acque del tuo mondo,Usul.
23)Disney o DreamWorks? Warner...?
24)Come ti vedi da qui a 10 anni? meno capelli, meno peli, insomma un Wookie con l'alopecia (oggi: confermo questa predizione)
22)Animale preferito? Wookie, quindi i cani
25)Colore preferito? rosso porpora tendente al blu con sfumature giallognole,ma con retrogusto turchese
26)Bevanda Alcolica preferita? analcolico... non praticante (oggi:Chirimoya)
27)Bevanda Analcolica preferita? succo di frutta all'albicocca (che in svezia non esiste!!!!!!!!!!!!)
28)Cibo Preferito? pasta, pasta pasta pasta (oggi: thai)
29)La cosa più bella che esiste? quacluno l'ha già nominata la f... ehm volevo dire le donne (oggi: che pervertito... ma vale ancora oggi)
30)Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? questi test
31)Quanto avresti voglia di picchiare Mizzar per questo test? molto

30)Cosa useresti per fargli più male? un Wookie!!!!
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2016 06:58    Oggetto:   

Ecco, novizi, visto? Lui sì che compila - anche due volte, se necessario...
Imparate!

(Come "Star Trek"? Dài, non scherzare...!!)


Ultima modifica di il_Cimpy_Spinoso il Mer 16 Nov, 2016 20:27, modificato 1 volta in totale
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2016 15:35    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
(Come Star Trek? Dài, non scherzare...!!)

Wassat
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2016 20:27    Oggetto:   

Non fare l'offeso, SuperCoso: ognuno ha le sue passioni e tutti sanno che io sono uno StarWaro convinto (anche se, col Risveglio, a momenti abbandonavo la nave....)
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2016 21:02    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Non fare l'offeso, SuperCoso: ognuno ha le sue passioni e tutti sanno che io sono uno StarWaro convinto (anche se, col Risveglio, a momenti abbandonavo la nave....)

Offendersi... sono Superiore a certe cose... intendevo dire: "Ma dai!", dato che lo sanno anche cani e... gatti come la pensi e, ovviamente lo hai dovuto ricordare (e farglielo pesare) per forza anche al "vecchio" niubbo, caso mai non lo sapesse. Quindi non hai abbandonato (non ti se gettato dal)la nave... che occasione persa! Wink
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2016 21:57    Oggetto:   

Citazione:
Quindi non hai abbandonato (non ti se gettato dal)la nave... che occasione persa! 



Laughing


Dovresti vedere il Jabba: non si è ancora ripreso all'idea della possibilità che è sfumata...
Raul Endymion
«Scaraburra»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2016 09:16    Oggetto:   

Sono appena arrivato e ho fatto i compiti Very Happy

1)Il tuo Nick? Raul Endymion
2)Il nomignolo derivante dal Nick? Endy Smile
3)Perché questo Nick? Uno dei miei personaggi preferiti del ciclco di Simmons "Canti di Hyperion"
4)Perché questo Avatar? Sono un fan sfegatato del primo Matrix 
5)La tua Età? 36 e mezzo
6)Luogo di nascita? Roma
7)Residenza attuale? Cuneo , ma se potessi...
8)Da quanto tempo frequenti il 10FWD? da pochissimo!
9)Come hai conosciuto il T0FWD?Bazzico spesso e volentieri il sito e alla fine mi sono deciso di iscrivermi
11)Cosa ti ha fatto restare al 10FWD? Ah beh ho appena iniziato, ma spero che il conoscere tanta gent che ha le mie stesse passioni possa aiutare!
12)A che livello sei partito dalla creazione del nuovo 10 FWD? basso.  
13)A che livello sei attualmente? poca roba...
14)Quale è il tuo autore di Fantascienza Preferito? Uno solo? cavolo questa si che è difficile...dai ne dico due,Herbert ed Asimov
15)Il tuo libro di SF preferito? Qui è ancora più dura...cerco di cavarmela come sopra, Ciclo di Dune e Ciclo Robot & Fondazione
16)Il tuo Film di SF preferito? trilogia di SW,Star Trek. 
17)La tua serie di SF preferita? Fringe
1A quale personaggio di SF ti senti di assomigliare di più? C3PO Smile 
19)Perché? parlo troppo e sono un po goffo 
20)A quale personaggio di SF avresti fatto o faresti la corte? capitano janeway
21)Il primo approccio con la SF? Cartaceo Asimov con il ciclo dei robot in tv Star Wars
22)La frase di un film (anche non di SF)? é un po lunghetta..."Figli di Gondor! Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!" Aragorn, Il Ritorno del Re
23)Disney o DreamWorks? Marvel
24)Come ti vedi da qui a 10 anni?Più o meno come adesso ma almeno con un pizzico di sicurezza lavorativa in più!
22)Animale preferito? Gatti
25)Colore preferito? Verde 
26)Bevanda Alcolica preferita? Beh non posso che dire BIRRA!!!!
27)Bevanda Analcolica preferita? Pepsi
28)Cibo Preferito? Pizza & Jappo
29)La cosa più bella che esiste? l'amore. lo so è banale, ma ce ne sarebbe sempre bisogno in quntità industriali
30)Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? la pigrizia
31)Quanto avresti voglia di picchiare Mizzar per questo test? un po, ma non troppo in fondo è un test simpatico

30)Cosa useresti per fargli più male? lo legherei ad un martellatore e dopo essermi allontanato in ornitottero mi gusterei il verme che se lo pappa...troppo eh?
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2016 15:52    Oggetto:   

Vedo ottimo materiale per il Cimp-oso (se vorrà e/o potrà)... soprattutto alla #22 (la seconda #22... alla prima mi sono addormentato a: "Figli di..." Wink); ma anche alla #16, alla #23; la #10 non ho davvero capito cosa intendessi... per la #24, auguri, ma preparati può anche peggiorare... parecchio, perché: "non è mai facile..." (cit. Cap. Hunt, Adromeda); alla #30: troppo? Vai a cercare la mia punizione, poi ne riparliamo... Very Happy
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2016 01:30    Oggetto:   

Benché  "Marvel" lo salvi in corner, io dico solo:


Citazione:
22)Animale preferito? Gatti



SI ACCENDA LA PIRA!!


(Se sono al vapore)


Quanto al discorso che gli piacciano sia SW che ST, questa è solo una conferma che il Jedi in lui è stato posseduto. Bisognerà tentare un esorcismo (con tanto di sacrifici di animali tipo quelli del secondo punto 22) per vedere di estirpare il vulcaniano che gli si è annidato dentro.

Oppure gli si annodano le stringhe delle scarpe e gli si fa il sacco nel letto.
Luke52
«Eloquente Oste Galattico» Eloquente Oste Galattico
Messaggi: 3014
Località: Verona
MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2016 11:14    Oggetto:   

Devi dire con precisione che BIRRA !!!!! che le birre non sono tutte uguali, anzi.....
Io dal tipo di alcolico (nel tuo caso la birra) che uno beve riesco quasi sempre ad indovinarne il carattere.
.... A parte ogni cosa se non l'ho fatto prima ti auguro un BEN ARRIVATO!!!!, spero ti troverai bene con noi. Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 79, 80, 81 ... 98, 99, 100  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum