Ho ritrovato il
mio test di 11 anni fa! Gesu', come e' passato il tempo e ora che rileggo me lo ricordo eccome.
Lo rifaccio oggi con le risposte che darei oggi affianco a quelle vecchie.
1)Il tuo Nick? Rodia
2)Il nomignolo derivante dal Nick? Boh, forse Rody...
3)Perché questo Nick? Rodion Raskolnovic (non mi ricordo se si scrive così (cmq il personaggio principale di Delitto e Castigo)
4)Perché questo Avatar? perchè sotto sotto mi sento un pò uno Wookie (e qui vai di battute...)
5)La tua Età? oddio....devo proprio? 85 è credibile?
6)Luogo di nascita? Cagliari
7)Residenza attuale? Stoccolma, ma temporaneamente (oggi: Brighton)
8)Da quanto tempo frequenti il 10FWD? dal 2001 (sono uno dei vecchi) poi ho incominciato a venire solo qualche volta senza intervenire e poi son ricomparso qualche mese fa. (oggi: e ora sono ricomparso dopo anni!)
9)Come hai conosciuto il T0FWD? uno scrittore che avevo contattato me lo ha suggerito
11)Cosa ti ha fatto restare al 10FWD? la noia... no scherzo...credo la pecora di Abigor (oggi: Abigor c'e' ancora?)
12)A che livello sei partito dalla creazione del nuovo 10 FWD? ma che ne so. non sono mica come jabba che scrive solo per aumnetare il livello
13)A che livello sei attualmente? Boh, però quasi 200 messaggi (oggi: 1796)
14)Quale è il tuo autore di Fantascienza Preferito? FRANK HERBERT
15)Il tuo libro di SF preferito? DUNE (ormai è diventata una passione erotica)
16)Il tuo Film di SF preferito? trilogia di SW,ma anche Trilogia di ritorno al futuro.
17)La tua serie di SF preferita? Star trek the next generation
1

A quale personaggio di SF ti senti di assomigliare di più? A volte Paul Atreides, altre soprattuto quando non mi faccio la barba Chwubecca (oggi: si scrive Chewbacca)
19)Perché? come sopra: passione erotica nei confronti di dune e abbondanza di peli per Chwubecca (Chewbacca)
20)A quale personaggio di SF avresti fatto o faresti la corte? T'pol la vulcaniana di Star trek
21)Il primo approccio con la SF? Star wars
22)La frase di un film (anche non di SF)? Parlami delle acque del tuo mondo,Usul.
23)Disney o DreamWorks? Warner...?
24)Come ti vedi da qui a 10 anni? meno capelli, meno peli, insomma un Wookie con l'alopecia (oggi: confermo questa predizione)
22)Animale preferito? Wookie, quindi i cani
25)Colore preferito? rosso porpora tendente al blu con sfumature giallognole,ma con retrogusto turchese
26)Bevanda Alcolica preferita? analcolico... non praticante (oggi:Chirimoya)
27)Bevanda Analcolica preferita? succo di frutta all'albicocca (che in svezia non esiste!!!!!!!!!!!!)
28)Cibo Preferito? pasta, pasta pasta pasta (oggi: thai)
29)La cosa più bella che esiste? quacluno l'ha già nominata la f... ehm volevo dire le donne (oggi: che pervertito... ma vale ancora oggi)
30)Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? questi test
31)Quanto avresti voglia di picchiare Mizzar per questo test? molto
30)Cosa useresti per fargli più male? un Wookie!!!!