Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2016 10:48 Oggetto: 5 racconti di Fredric Brown da rileggere |
|
|
5 racconti di Fredric Brown da rileggere
Classifiche a volte serie (o quasi) a volte completamente bizzarre. Un gioco, o poco più, per parlare di fantascienza.
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2016 10:48 Oggetto: 5 racconti di Fredric Brown da rileggere |
|
|
So che è di due anni posteriore, ma trovo "L'ultima domanda" di Asimov, largamente superiore a "La risposta" di Brown... |
|
Ff0rt
Morlock
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2016 12:13 Oggetto: 5 racconti di Fredric Brown da rileggere |
|
|
Che bello li ho letti tutti  ... tranne l'ultimo  |
|
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2016 12:24 Oggetto: 5 racconti di Fredric Brown da rileggere |
|
|
Neppure io ho presente l'ultimo... “La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov |
|
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2016 09:05 Oggetto: 5 racconti di Fredric Brown da rileggere |
|
|
Mi mancano gli ultimi due. Non dovevo smettere di prendere Le grandi storie della SF... |
|
ziopippi
Horus
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2016 09:47 Oggetto: 5 racconti di Fredric Brown da rileggere |
|
|
sapreste indicare un'antologia che li raccoglie tutti? "Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister |
|
S*
Grande Antico
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2016 08:31 Oggetto: Re: 5 racconti di Fredric Brown da rileggere |
|
|
ziopippi ha scritto: | sapreste indicare un'antologia che li raccoglie tutti? |
Cosmolinea B1 e Cosmolinea B2, li trovi anche in ebook.
S* |
|
ziopippi
Horus
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2016 12:45 Oggetto: Re: 5 racconti di Fredric Brown da rileggere |
|
|
S* ha scritto: | ziopippi ha scritto: | sapreste indicare un'antologia che li raccoglie tutti? |
Cosmolinea B1 e Cosmolinea B2, li trovi anche in ebook.
S* |
denghiu |
|
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2018 21:12 Oggetto: Re: 5 racconti di Fredric Brown da rileggere |
|
|
Gran Dux Gargaros ha scritto: | Mi mancano gli ultimi due. |
Letti. Molto carini, ma per me di Brown andrebbero lette altre cose... |
|
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 12:53 Oggetto: |
|
|
Il vecchio, l'extraterrestre e l'asino
La figuraccia che fa fare all'umanità questo raccontino è epica... |
|