Logan, l'ultima volta di Wolverine

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2017 09:15    Oggetto: Logan, l'ultima volta di Wolverine   

Logan, l'ultima volta di Wolverine

L'ultimo film di High Jackman nei panni del più irrequieto degli X-Men è qualcosa di diverso

Leggi l'articolo
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2017 09:15    Oggetto: Logan, l'ultima volta di Wolverine   

Vecchio Logan, gran bel fumetto.
Tuttavia decisamente diverso da quello che mi sembra sia il film... incrociamo le dita.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2017 09:46    Oggetto: Logan, l'ultima volta di Wolverine   

Anche i Wolverine invecchiano?
L'atmosfera è un po' tristina, ma sembra interessante...
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2017 13:16    Oggetto: Logan, l'ultima volta di Wolverine   

Micronaut ha scritto:
Anche i Wolverine invecchiano?
L'atmosfera è un po' tristina, ma sembra interessante...

La colonna sonora del trailer, canzone di Johnny Cash che non conoscevo, è triste in un modo devastante. Anche se probabilmente pigierà tasti di facile effetto (la perdita delle forze di Logan, la perdita della mente di Xavier, la ragazzina da proteggere quando ti scopri padre troppo tardi per goderti il ruolo, la sempre attrente idea di prendere a calci in kul0 un bel po' di persone che pensano tu non conti nulla), certamente mi aspetto sia un film da vedere.
L'unico timore è che nessun trailer dei film su Wolverine ha mai rappresentato davvero il contenuto del film che doveva introdurre, nella mia esperienza.  
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2017 15:27    Oggetto:   

Il titolo giusto sarebbe: Logan, il babysitter sentimentale.

Spaccherebbe.
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2017 21:16    Oggetto:   

e' un peccato: attore perfetto per il ruolo e nessun film che riesca a cogliere appieno le potenzialita' del personaggio ed avvicinarsi alle migliori stori del fumetto. questo sembra un po' meglio dei precedenti, ma se penso a Wolverine di Claremont e Miller, ad Arma x di BWS, a Lupo ferito di Claremont e BWS, kitty pride e wolverine, ... 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: