La saga di Terminator è viva e vegeta, parola di Skyd

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2017 10:51    Oggetto: La saga di Terminator è viva e vegeta, parola di Skyd   

La saga di Terminator è viva e vegeta, parola di Skydance

Nell'arco di pochi giorni la guerra è finita e poi ricominciata. La Paramount è fuori dal campo di battaglia, ma la Skydance ha già pronta una nuova strategia e presto scopriremo i loro piani.

Leggi l'articolo
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2017 10:51    Oggetto: La saga di Terminator è viva e vegeta, parola di Skyd   

Appunto, lo dicevo nel commento alla notizia di ieri.

E' andato in naftalina tutto quello che averebbe dovuto seguire Genisys, mica il brand Terminator...
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 25 Mar, 2017 19:11    Oggetto: La saga di Terminator è viva e vegeta, parola di Skyd   

Speriamo bene, anch'io sono convinto che solo Cameron puo' ridare lustro e una degna continuazione ai suoi due primi Terminator (gli unici che considero "canonici").

Di recente ho visto T. Genisys, che e' stato descritto come una ciofeca, ma invece mi e' piaciuto abbastanza, non e' poi cosi' male come molti lo hanno descritto... (sempre meglio di T3 e T4, comunque).
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2017 08:39    Oggetto:   

Coi tempi di Cameron, però, sarà difficile che un nuovo film possa essere pronto prima dell'avvento di Skynet.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: