Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2017 12:15 Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049 |
|
|
L'incredibile cameo di Blade Runner 2049
Se non volete spoiler non proseguite oltre, stiamo per raccontarvi come è stato realizzato il più inaspettato colpo di scena di quel capolavoro chiamato Blade Runner 2049.
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2017 12:15 Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049 |
|
|
Se (o meglio, quando) diminuiranno i costi sarà necessario indicare nelle filmografie qualcosa del tipo *attore vivente* oppure *persona digitale*. |
|
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2017 14:28 Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049 |
|
|
il risultato è incredibilmente migliore di quelle cose mostruose che hanno tirato fuori in Rogue One... in piena uncanny valley, vergognosamente. In BR 2049 l'effetto di realismo è molto, molto più forte. Impressionante, da vedere al cinema. Al contrario di Tarkin e Leia, che non si potevano proprio vedere. |
|
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2017 17:27 Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049 |
|
|
Non Marilyn, Robin WrigPr All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi |
|
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2017 18:16 Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049 |
|
|
LaughingMan, hai proprio ragione, non capisco come più di qualcuno e qualche testata abbia potuto giudicare quei render (per carità , comunque miracoli tecnici) indistinguibili dall'originale. Boh.... |
|
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2017 19:37 Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049 |
|
|
wow |
|
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2017 19:46 Oggetto: Re: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049 |
|
|
LaughingMan ha scritto: | il risultato è incredibilmente migliore di quelle cose mostruose che hanno tirato fuori in Rogue One... in piena uncanny valley, vergognosamente. In BR 2049 l'effetto di realismo è molto, molto più forte. Impressionante, da vedere al cinema. Al contrario di Tarkin e Leia, che non si potevano proprio vedere. |
In Rogue One Tarkin era accettabile perchè si sapeva che era digitale. Leia, invece, potevano proprio risparmiarsela. Indecente...
Comunque, questo è il futuro. E' solo questione di tempo... |
|
|
Inviato: Ven 27 Ott, 2017 12:43 Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049 |
|
|
Gli attori devono preoccuparsi eccome, tranne i divi attuali, che prenderanno royalties da paura..mi piacerebbe sapere quanti dindi hanno sganciato a Sean Young. |
|
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2017 11:58 Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049 |
|
|
Il futuro che avanza, scalza sempre piû esseri umani dal ciclo produttivo. A quando anche quello riproduttivo? "Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..." |
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Sab 17 Mar, 2018 16:42 Oggetto: |
|
|
Se posso dire, mi è parso l'unico momento in cui gli effetti speciali non sono stati all'altezza. E' venuta proprio male. |
|
|
Inviato: Dom 18 Mar, 2018 00:40 Oggetto: |
|
|
Tobanis ha scritto: | Se posso dire, mi è parso l'unico momento in cui gli effetti speciali non sono stati all'altezza. E' venuta proprio male. |
Mi e' venuto da pensare che in un certo senso era voluto. |
|
|
Inviato: Dom 18 Mar, 2018 16:17 Oggetto: |
|
|
Tobanis ha scritto: | Se posso dire, mi è parso l'unico momento in cui gli effetti speciali non sono stati all'altezza. E' venuta proprio male. |
Concordo.... |
|
|