HELLO Leggi la discussione - L'ultimo film FS che hai visto | Fantascienza.com

L'ultimo film FS che hai visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 103, 104, 105 ... 138, 139, 140  Successivo
Autore Messaggio
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2017 10:18    Oggetto:   

Visto "the bad bacth"

bah...sicuramente qualcuno lo considererà un film visionario e geniale....
personalmente mi è parsa una boiata senza capo ne coda.
Inutilmente lento, con dialoghi improbabili e a volte involontariamente comici...
forse dalla presentazione di Netlfix, mi aspettavo altro...tipo il classico post apocalittico  fracassone e cruento...e forse sarebbe stato meglio...
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2017 14:01    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
Visto "the bad bacth"

bah...sicuramente qualcuno lo considererà un film visionario e geniale....
personalmente mi è parsa una boiata senza capo ne coda.
Inutilmente lento, con dialoghi improbabili e a volte involontariamente comici...
forse dalla presentazione di Netlfix, mi aspettavo altro...tipo il classico post apocalittico  fracassone e cruento...e forse sarebbe stato meglio...

l'ho mollato a metà
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2017 10:27    Oggetto:   

Train to Busan


film coreano del genere zombie ambientato interamente su un treno, trama scontata, ma godibile per gli amanti del genere
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2017 17:35    Oggetto:   

A prova di errore


rivisto dopo tanti anni questo bel film del 63 di Sidney Lumet. Cosa accade quando per un errore del computer un bombardiere americano va a sganciare le sue bombe atomiche su Mosca.

il film è tecnologicamente datato, ma resta immutata a distanza di anni la tensione che riesce a trasmettere.

Grande prova attoriale di Henry Fonda nel ruolo del presidente
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2017 16:43    Oggetto:   

Visto "Wonder Woman". Inizia benino, ma si perde in una sceneggiatura alquanto bizzarra. C'è da dire che è interessante vedere un personaggio femminile che spara calci in culo come se non ci fosse un domani, ma il fatto che lei non si faccia mai neppure un graffio, fa perdere un po' di suspence.

Certo, a confronto di "Batman vs Superman" è quasi un capolavoro, ma nel complesso gli do una sufficienza stirata.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2017 08:05    Oggetto:   

io ho dato la sufficienza solo all'attrice.
Per il resto assomiglia un po' a Percy Jackson.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Dom 05 Nov, 2017 16:28    Oggetto:   

Ho fatto un tentativo con "Static", su Netflix. Non ho retto. Capisco che non si possa pretendere troppo da un film di serie B, ma nùn gliel'ho fatta. Gli attori recitano come cani, dal primo all'ultimo. Peggio di una produzione teatrale scolastica.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 08:22    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Ho fatto un tentativo con "Static", su Netflix. Non ho retto. Capisco che non si possa pretendere troppo da un film di serie B, ma nùn gliel'ho fatta. Gli attori recitano come cani, dal primo all'ultimo. Peggio di una produzione teatrale scolastica.

ahahahahahaah!!
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2017 13:43    Oggetto:   

"Valerian e la città dei mille mondi"

Film per ragazzini ...
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2017 14:10    Oggetto:   

Passengers

Credevo peggio, invece è carino. In pratica ci sono questi due su un'astronave come quella di Walle, con gli stessi robottini per le pulizie e gli schermi olografici, che devono far pasare il tempo. Al braccio hanno i braccialetti della Alpitour, lei l' All Inclusive, lui, sfigato, quello con cui non puoi più prender da bere dopo le 23:00 Very Happy Very Happy
Sto tizio da semplice meccanico per le colonie, s'improvvisa biomedico, ingegnere, motorista che manco Scotty, e anche un po' Tom Hanks in Cast Away.
Il finale è apertissimo, quindi, bontà loro (quelli di hollywood), magari ci scappa un seguito, magari no.
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2017 21:51    Oggetto:   

Ho cercato di vedere su Netflix un film indiano su un supereroe: "Krrish". Non è che inizia male: il solito bambino con grandi doti che da paffutello divento uno strafico alla superman. Sembra che il padre avesse quei stessi poteri e che abbia fatto una brutta fine insieme alla moglie. Per questo la nonna lo porta in un posto lontano tra i monti per proteggerlo. Ma poi ecco che arrivano un gruppo di escursionisti/campeggiatori. Lui salva la bella le gruppo e se ne innamora.
Ad un certo punto si mettono a ballare e cantare ....
Ho spento.
Palomino. 
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2017 23:18    Oggetto:   

Bollywood?
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2017 10:41    Oggetto:   

visto il più recente capitolo del nuovo ciclo del pianeta delle scimmie (the war).....

molto bello visivamente con paesaggi mozzafiato....
ma che noia....
bisogna attendere oltre metà film per aver un dialogo.
all'inizio parla solo Cesare che interpreta i segni delle altre scimmie...
la storia è pressoche inutile e insulsa...
nemmeno Woody harelson in versione militare psicopatico (ok, Harelson è sempre un pò psicopatico di suo) ...riesce a salvare dalla sconfortante noia....
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2017 00:59    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
Bollywood?

Yap. E devono aver speso anche dei bei soldini per farlo.
Palomino.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2017 09:10    Oggetto:   

La scoperta (2017) film prodotto da Neflix che nel casta annovera un grande come robert redford, film molto interessante dalle connotazioni mistico-religiose legate però alla scienza e alla tecnologia con tutte le conseguenze del caso.
Peccato per un paio di sbavatura dovute probabilmente all'inesperienza del regista alla sua seconda piece, comunque a mio parere un buon film.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 103, 104, 105 ... 138, 139, 140  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum