2019: l'anno dell'addio delle serie Marvel su Netf

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2017 15:06    Oggetto: 2019: l'anno dell'addio delle serie Marvel su Netf   

2019: l'anno dell'addio delle serie Marvel su Netflix

La Disney prepara il suo canale on line, ma soprattutto, annuncia il futuro trasloco delle serie Marvel in casa Netflix insieme a tutte le future produzioni Marvel. Netflix perderà sei serie in un colpo o rimarrano valide per il mercato internazionale?

Leggi l'articolo
Gaetano L.
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2017 15:06    Oggetto: 2019: l'anno dell'addio delle serie Marvel su Netf   

Tenetevele pure, Marvel mi ha fracassato le balle.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2017 17:41    Oggetto:   

Citazione:
Tenetevele pure, Marvel mi ha fracassato le balle.
Citazione:

Sottoscrivo in pieno e in toto

jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2017 18:29    Oggetto:   

Ma se Netflix stessa ha prodotto questi telefilm, su licenza Marvel, può davvero perderne i diritti a posteriori? Mi sembrerebbe giusto che la Disney paghi Netflix per il costo di produzione, se proprio vuole averne l'esculsiva. O no?
Ermm
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2017 18:07    Oggetto:   

peccato, perchè dopo un mediocre Luke Cage e un deludente Iron Fist, The Punisher mi è proprio piaciuto un sacco
Michael Omizzolo
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 09 Mag, 2018 16:25    Oggetto: 2019: l'anno dell'addio delle serie Marvel su Netf   

jonny lexington ha scritto:
Ma se Netflix stessa ha prodotto questi telefilm, su licenza Marvel, può davvero perderne i diritti a posteriori? Mi sembrerebbe giusto che la Disney paghi Netflix per il costo di produzione, se proprio vuole averne l'esculsiva. O no?
Ermm

Bisogna vedere quali sono gli accordi precisi, comunque ormai la Marvel è proprietà della Disney, quindi potenzialmente possono fare quello che gli pare Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: