Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2017 10:54 Oggetto: |
|
|
Qualche sera fa su FILM4 ho registrato "Cowboys vs Aliens", dal titolo direi una cialtronata, ma il cast è di tutto rispetto! |
|
|
Inviato: Sab 02 Dic, 2017 19:11 Oggetto: |
|
|
Rdaneelolivaw ha scritto: | Qualche sera fa su FILM4 ho registrato "Cowboys vs Aliens", dal titolo direi una cialtronata, ma il cast è di tutto rispetto! |
Confermo: cialtronata. Tratto da un videogioco oltretutto. |
|
|
Inviato: Lun 11 Dic, 2017 14:07 Oggetto: |
|
|
jonny lexington ha scritto: | Rdaneelolivaw ha scritto: | Qualche sera fa su FILM4 ho registrato "Cowboys vs Aliens", dal titolo direi una cialtronata, ma il cast è di tutto rispetto! |
ci ho fatto una memorabile dormita
visto "Repo men" (quello del 2010, non quello del 1984)
partendo senza particolari aspettative, è stato una bella sorpresa.
a prescindere dall'idea e dallo sviluppo, il film è retto alla grande da Jude Law (per l'occasione fisicatissimo) e da Forest Withaker che da soli sono una bella garanzia.
tanta azione e sana violenza (e jude se la cava molto bene), e qualche riflessione (non troppo profonda) ...per un bel fantanoir d'azione. |
|
|
Inviato: Lun 11 Dic, 2017 14:17 Oggetto: |
|
|
jonny lexington ha scritto: |
ahahahahaha! Mi sa che lo cancello senza guardarlo.  |
|
|
Inviato: Lun 25 Dic, 2017 22:42 Oggetto: |
|
|
nessuno che ha visto star wars? |
|
ziopippi
«Horus»
|
Inviato: Mar 26 Dic, 2017 11:56 Oggetto: |
|
|
mi sono rovinato il natale vedendo LA TORRE NERA, sceneggiatura al limite del ridicolo... come rovinare una saga in 90 minuti |
|
|
Inviato: Mar 26 Dic, 2017 15:42 Oggetto: |
|
|
Io ho guardato Vicino l'ignoto su netflix, roba da far rimpiangere la torre nera  .
Di sceneggiatura non ne ho vista, anche come film c'è praticamente il nulla, pare abbiano provato a seguire la falsa riga di The Martian, ma il risultato è, quando gira bene, impalpabile. |
|
ziopippi
«Horus»
|
Inviato: Mar 26 Dic, 2017 17:51 Oggetto: |
|
|
Nirgal ha scritto: | Io ho guardato Vicino l'ignoto su netflix, roba da far rimpiangere la torre nera .
Di sceneggiatura non ne ho vista, anche come film c'è praticamente il nulla, pare abbiano provato a seguire la falsa riga di The Martian, ma il risultato è, quando gira bene, impalpabile. |
mollato dopo pochi minuti |
|
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2017 14:54 Oggetto: |
|
|
Radius 2017 sorta di fanta thriller che purtroppo non mantiene sino in fondo le pur buone premesse iniziali, comunque un "discreto" a mio parere se lo merita. |
|
ziopippi
«Horus»
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2018 11:58 Oggetto: |
|
|
capodanno con THE ABYSS appena messo su da Netflix, sarà la quinta o sesta volta che lo vedo (ho il dvd) ma ogni volta è un piacere... quasi trent'anni e non sentirli |
|
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2018 19:31 Oggetto: |
|
|
La prole ha gradito la Lega della Giustizia.
Soprattutto per Wonder Woman e quello scherzo di Flash |
|
Palomino
«Horus»
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2018 22:51 Oggetto: |
|
|
ziopippi ha scritto: | capodanno con THE ABYSS appena messo su da Netflix, sarà la quinta o sesta volta che lo vedo (ho il dvd) ma ogni volta è un piacere... quasi trent'anni e non sentirli |
Quoto alla grande.
Alcuni punti sono un po' "incontri ravvicinati del terzo tipo", ma servono per raccontare una storia claustrofobica. E per quanto anche io lo abbia visto più volte, i momenti di tensione li sento ancora.
Palomino. |
|
DiVega
«Asgard»
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2018 17:20 Oggetto: |
|
|
Logan... un'aurea di tristezza permane sempre in questo film e devo dire che forse è la cosa che più mi piace di quest'opera sui supereroi. Il nostro Wolvie e altri mutanti qui sono braccati e senza via d'uscita, invecchiati, stanchi e senza più speranze.
uno dei miei film sui supereroi preferiti, forse come spesso accade non hanno approfondito abbastanza i villian che mi paiono poco interessanti e con le solite motiviazioni poco originali ma è un peccato eniale. |
|
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2018 21:28 Oggetto: |
|
|
DiVega ha scritto: | Logan...forse... non hanno approfondito abbastanza i villian che mi paiono poco interessanti e con le solite motiviazioni poco originali ma è un peccato veniale. |
Per me invece la pochezza dei villain - sotto ogninounti di vista - è stata una pecca madornale.
In fin dei conti rappresentavano l'unico contrappeso valido per reggere tutto l'insieme dei dolori dei vari "giovani" Werther.
Puntualizzo: il film non mi è piaciuto. |
|
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2018 10:00 Oggetto: |
|
|
visto "Guardians - il risveglio dei guardiani"
in estrema sintesi, una brutta copia degli x-men in versione russa
il film è a tratti divertente e a tratti scalcinato.
i nostri eroi vengono presentati come fichissimi (e quasi convincono), ma sin dal primo loro intervento come squadra buscano un sacco di mazzate dal cattivone di turno
carini i poteri comunque  |
|
|