Battlestar Galactica? No, 17th precinct

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2011 10:58    Oggetto: Battlestar Galactica? No, 17th precinct   

Battlestar Galactica? No, 17th precinct

Nella nuova serie di Ron Moore si ritroveranno alcuni dei protagonisti della sua serie più famosa. Ma in una veste del tutto diversa.

Leggi l'articolo.
Michele Miglionico
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2011 10:58    Oggetto: Re: Battlestar Galactica? No, 17th precinct   

Che notizia, ragazzi. Con tutte queste premesse, non ho alcuna intenzione di perdermela, anzi.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2011 12:29    Oggetto:   

James Callis e Tricia Helfer e mi guarderei anche la Casa nella Prateria se ci fossero loro come attori. Laughing

La trama non è malaccio, anzi e a parte l'idea di fondo sulla falsariga di Bsg e i 3 attori, non mi pare ci siano paragoni da fare, perchè si tratta di serie decisamente diverse. Il cast, escluso monofaccia Bamber, è valido. La guarderò, anche se resto scettico sul fatto che possa durare più di una stagione, ma a me basta rivedere Tricia.........
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2011 14:04    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
James Callis e Tricia Helfer e mi guarderei anche la Casa nella Prateria se ci fossero loro come attori. Laughing

La trama non è malaccio, anzi e a parte l'idea di fondo sulla falsariga di Bsg e i 3 attori, non mi pare ci siano paragoni da fare, perchè si tratta di serie decisamente diverse. Il cast, escluso monofaccia Bamber, è valido. La guarderò, anche se resto scettico sul fatto che possa durare più di una stagione, ma a me basta rivedere Tricia.........

Io Bamber l'ho visto in Outcasts e in vari film del ciclo di Hornblower e l'ho un po' rivalutato.
S*
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2011 14:17    Oggetto:   

Citazione:
"Il telefilm è ambientato in un mondo in cui la magia ha preso il posto della scienza e nello specifico nella città di Excelsior, una sorta di futuristica San Francisco"

ecco, io generalmente non sono molto interessato alle serie "poliziesche", ma con delle premesse cosí come si fa a non dargli almeno una possibilità ad una nuova serie?

(ehm.... quoto inoltre quanto scritto dal collega kobol riguardo alla signora hilfer Embarassed)
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
(Ayesha )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2011 19:30    Oggetto: Re: Battlestar Galactica? No, 17th precinct   

Che bello, un'incrocio tra The Dresden Files e Lost Girl. ^_^

p.s. peccato che Outcasts l'abbiano cancellata. Dopo il primo paio di noiosi episodi la serie era diventata davvero interessante. Mi piaceva. Gran bel prodotto!
MARCELLO COLOMBO
Morlock
MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2011 19:17    Oggetto: Re: Battlestar Galactica? No, 17th precinct   

belle le brigate della morte
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 07 Mag, 2012 12:50    Oggetto:   

Da quello che ho letto online RDM è riuscito a girare il pilot della serie, ma a maggio la NBC ha dato un responso negativo al proseguimento della serie televisiva; la stessa cosa che era successa per Virtuality. Poi su io9.com è uscito, a Novembre dell'anno scorso, un editoriale su Ronald D. Moore in cui ci si lamentava che nessuno dei progetti di RDM dopo BSG è veramente decollato, purtroppo... se ne parla anche su Wikipedia:

http://en.wikipedia.org/wiki/Ronald_D._Moore

Crying or Very sad

Ultima modifica di Micronaut il Lun 07 Mag, 2012 13:35, modificato 1 volta in totale
Faramir
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 07 Mag, 2012 13:07    Oggetto:   

Micronaut ha scritto:
Da quello che ho letto online RDM è riuscito a girare il pilot della serie, ma a maggio la NBC ha dato un responso negativo al proseguimento della serie televisiva; la stessa cosa che era successa per Virtuality.

Confermo.
RDM aveva anche pubblicato il pilot su Vimeo, ma ora lo si trova solo lungo corsi d'acqua. Per chi vuol sapere cosa ci siamo persi...
F.
best dating apps
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2018 06:35    Oggetto: Battlestar Galactica? No, 17th precinct   

RIMOSSO
best dating apps
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2018 06:36    Oggetto: Battlestar Galactica? No, 17th precinct   

RIMOSSO
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2018 14:02    Oggetto:   

Prima o poi dovei succedere: il primo attacco Robot contro questo sito... speriamo non sia Skynet...
Ermm
Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2018 15:14    Oggetto:   

Micronaut ha scritto:
Prima o poi dovei succedere: il primo attacco Robot contro questo sito... speriamo non sia Skynet...
Ermm

Ma non è il primo, anzi, questo qui è pure grezzo e facilmente sgamabile; ce ne sono stati di ben più sottili, nei quali il bot citava precedenti post di utenti noti, inserendovi modifiche a tradimento sotto forma di link a pagine esterne.
Probabilmente ci salva il fatto che è forum in lingua italiana.
Doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2018 23:04    Oggetto:   

cucù! niente più appuntamenti!
Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2018 00:36    Oggetto:   

Peccato!  Chi, io?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: