Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mar 24 Mar, 2015 14:32 Oggetto: X-files, la fox produrrà una nuova serie? |
|
|
X-Files revival reportedly close, and here's how many episodes we might get
http://www.blastr.com/2015-3-23/x-files-revival-reportedly-close-and-heres-how-many-episodes-we-might-get
Sembra vicino il ritorno di una serie che ha lasciato un segno indelebile nella storia televisiva (non solo in ambito fantascientifico) e che dovrebbe vedere il ritorno del vecchio cast e con al timone ancora chris carter.
Secondo indiscrezioni si tratterà probabilmente di una miniserie (6-8 episodi) per chiudere le trame in sospeso della vecchia serie.
In merito si dovrebbero avere notizie a breve, non resta che attendere. |
|
L.MCH
«Horus»
|
Inviato: Mar 24 Mar, 2015 16:05 Oggetto: |
|
|
Il problema è che la serie originale nelle ultime stagioni aveva saltato lo squalo.
 |
|
|
Inviato: Mar 24 Mar, 2015 16:13 Oggetto: |
|
|
oh, porca vacca, vuol dire che mi tocca risciropparmi tutti gli episodi legati alla grande cospirazione per poter capire questi nuovi episodi? io ho sempre preferito quelli auto-conclusivi, che non la stavano tanto a menare con gli uomini in nero e menate varie.
 "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|
Inviato: Mer 25 Mar, 2015 09:16 Oggetto: |
|
|
|
|
Leorgrium
«Ameboide amorfo»
|
Inviato: Gio 23 Lug, 2015 13:22 Oggetto: |
|
|
Non vedo l'ora che arrivi gennaio per gustarmela  |
|
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2016 20:03 Oggetto: |
|
|
Credo sia ora di riprendere il 3d. A breve riprende una nuova mini serie e intanto io mi sto sciroppando i vecchi episodi ogni volta che posso.
Per me a tutt'oggi una delle migliori serie in senso assoluto. Ancora oggi le puntate autoconclusive mi appassionano. E anche quelle in cui fa capolino l'uomo con la sigaretta.
N.b
Rivedendole mi rendo conto di come col procedere delle stagioni cambiavano e si evolvevano rimpicciolendosi i cellulari. |
|
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2016 15:55 Oggetto: |
|
|
Bello il primo episodio.
Incomprensibile il secondo (???) |
|
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2018 15:51 Oggetto: |
|
|
Qualcuno sta seguendo la nuova stagione? com'è, vale la pena seguirla? |
|
DiVega
«Asgard»
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2018 16:37 Oggetto: |
|
|
jetscrander ha scritto: | Qualcuno sta seguendo la nuova stagione? com'è, vale la pena seguirla? |
Io ho visto la prima puntata... una schifezza. Adesso ci mancavano purele voci fuori campo dei protagonisti che fanno tanto Malick.
Stasera guardo la seconda puntata... |
|
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 09:51 Oggetto: |
|
|
Grazie mi confermate quindi le recensioni estremamente negative che leggo in giro, non sono sorpreso perché già la stagione 2016 non mi era piaciuta, comunque magari il primo episodio proverò a guardarlo giusto per curiosità .
Ultima modifica di jetscrander il Mar 13 Feb, 2018 08:53, modificato 1 volta in totale |
|
DiVega
«Asgard»
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 11:27 Oggetto: |
|
|
jetscrander ha scritto: | Grazie mi confermate quindi le recensione estremamente negative che leggo in giro, non sono sorpreso perché già la stagione 2016 non mi era piaciuta, comunque magari il primo episodio proverò a guardarlo giusto per curiosità . |
La seconda puntata è un po' meglio... il problema è che hanno fatto rientrare trame e personaggi della serie storica ma in maniera talmente idiota da risultare irritante.
Capisco perchè Gillian Anderson non voglia più partecipare a questa serie. |
|
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2018 23:10 Oggetto: |
|
|
Un po' sotto tono. Una visione per stima. |
|
DiVega
«Asgard»
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2018 17:25 Oggetto: |
|
|
Antha ha scritto: | Un po' sotto tono. Una visione per stima. |
Nella terza puntata gli autori tornano alle origini abbandonando l'orizzontalità del filone alieni+figlio della coppia+complotti ecc... e vede i protagonisti indagare su un mistero di morti misteriosi e doppioni.
Una volta queste erano le mie puntate preferite ma sembra proprio che gli autori abbiano perso la verve o la volgia producendo una puntata di qualità mediocre sia come sceneggiatura che come personaggi. |
|
|