ghost in the shell due: la fregatura

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Sfracellatore
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 09:36    Oggetto:   

ghhhh Shocked

Peccato che non uscirà in tutte le sale... sicuramente in questo scoglio sperduto che è la sardegna non riuscirò a vederlo e dovrò aspettare il dvd!

Per la fregatura del dvd sono daccordo! Per fortuna nella mia fumetteria di fiducia lo proiettavano in un video e ho potuto: vedere, ragionare e non comprare! Very Happy

ciauz
Massimo Dall'Oglio pasticciatore di fogli
www.karmaspazio.it - www.ideacomics.it
amuro2
Deva Deva
MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 22:37    Oggetto:   

Sad ho letto che il film(ghost in the shell 2) è una vera delusione...spero di no..
Garrett
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Dom 30 Lug, 2006 21:39    Oggetto:   

Puo' essere una delusione per lo spettatore occasionale (per quello che temo un flop al botteghino..), ma invece è spettacolare.

Mi è giunta voce che i dialoghi siano stati molto edulcorati, forse per evitare un vietato ai minori di, non so quanto bene possa fargli.
Pensano di attirare bambini alla visione del film? Sono impazziti, un bambino non capirebbe una cippa.
Sono film per adulti, nel senso del tema adulto..

E poi, per afferrare qualcosa bisognerebbe aver visto il primo lungometraggio della serie, seguito dai Stand Alone Complex e poi da questo Innocence (mi confermate la traduzione orrenda del titolo?).

We sometimes catch a window, a glimpse of what's beyond..
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2018 16:40    Oggetto:   

Circa 10 anni dopo il celebre cartone animato Ghost in the shell uscì questa sorta di seguito. Inosensu in originale, Innocence nella versione da esportazione, L’attacco dei cyborg, per il titolista italiano malato di mente ma non in cura.
E’ una sorta di spinoff, manca la protagonista (ma non aggiungo altro), ora la storia è retta dall’amico Batou, un uomo cyborg e poliziotto. Film bello, visivamente impattante, vale a dire una figata nei disegni e nella resa grafica, è una storia di un’indagine su alcune “ginoidi”, robot dalle sembianze femminili che vanno fuori di testa (forse) e ammazzano umani.
Si toccano molti temi, nel film; spesso si discorre dei massimi sistemi, in maniera interessante e quasi mai, tranne in un paio di momenti, scivolando nel ridicolo.
Io sarei per un 7 pieno, piacque molto anche al grande pubblico; ebbe costi ma incassi non all’altezza. Partecipò pure (cosa rara per un cartone animato) a Cannes, senza successo. Passa in tv, ogni tanto: forse vale la visione.
Quaoar
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2018 22:34    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Circa 10 anni dopo il celebre cartone animato Ghost in the shell uscì questa sorta di seguito. Inosensu in originale, Innocence nella versione da esportazione, L’attacco dei cyborg, per il titolista italiano malato di mente ma non in cura.
E’ una sorta di spinoff, manca la protagonista (ma non aggiungo altro), ora la storia è retta dall’amico Batou, un uomo cyborg e poliziotto. Film bello, visivamente impattante, vale a dire una figata nei disegni e nella resa grafica, è una storia di un’indagine su alcune “ginoidi”, robot dalle sembianze femminili che vanno fuori di testa (forse) e ammazzano umani.
Si toccano molti temi, nel film; spesso si discorre dei massimi sistemi, in maniera interessante e quasi mai, tranne in un paio di momenti, scivolando nel ridicolo.
Io sarei per un 7 pieno, piacque molto anche al grande pubblico; ebbe costi ma incassi non all’altezza. Partecipò pure (cosa rara per un cartone animato) a Cannes, senza successo. Passa in tv, ogni tanto: forse vale la visione.

Più che i film, a mio avviso, quelli veramente belli sono le serie televisive Stand Alone Complex, Solid State Society e il reboot Arise con la giovane Motoko.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Manganime Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: