Legion: arriva il rinnovo per la stagione tre

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2018 10:19    Oggetto: Legion: arriva il rinnovo per la stagione tre   

Legion: arriva il rinnovo per la stagione tre

Il ramo via cavo della Fox annuncia di avere piena fiducia nel lavoro anticonvenzionale svolto con Legion e nonostante ascolti bassi annuncia un episodio aggiuntivo per la stagione in corso e il suo rinnovo

Leggi l'articolo
MrGold
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2018 10:19    Oggetto: Legion: arriva il rinnovo per la stagione tre   

Sembra una serie interessante. Mi riservo di vederla tutta insieme. E' gia' strano che sia arrivata alla stagione tre, considerando che il target sono quei boccaloni di americani, e che il protagonista, nella serie a fumetti X MEN,, arrivava a scoparsi sua madre (primi anni duemila, storyline incredibilmente sfuggita al Comics Code americano, ed ai censori nostrani).
mikronimo
Kal-El - Kriptoniano
MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2018 16:54    Oggetto: Re: Legion: arriva il rinnovo per la stagione tre   

MrGold ha scritto:
Sembra una serie interessante.

Citazione:
Lo è... folle, difficile, assolutamente non lineare, ma ha un suo perché e (alla fine) una sua logica).

Mi riservo di vederla tutta insieme. E' gia' strano che sia arrivata alla stagione tre, considerando che il target sono quei boccaloni di americani...

Citazione:
Infatti i rating sono crollati; "misteri" delle logiche di chi dirige i canali; una serie in evidentissima crisi, viene rinnovata, altre più floride (leggasi The Expanse, vera, solida e splendida sci-fi) cancellate per fare spazio alla NFL (splendido sport, mille volte meglio del calcio, ma che du' palle, eh!); bé, misteri, ci sono di mezzo i soldi, tanto misterioso non è.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: