Altri Forum e/o altre letture

Autore Messaggio
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2018 09:09    Oggetto: Altri Forum e/o altre letture   

Stavo cercando ispirazione per letture thriller e poliziesco, e ho pensato di buttare un occhio negli altri forum Delos...

CHE TRISTEZZA!

In SherlockMagazine l'ultimo messaggio risale al 2015, in ThrillerMagazine siamo messi un po' meglio, nel senso che l'ultima presentazione risale all'anno scorso. Non ho cercato di più perché si sentiva solo l'eco dei miei click.

E insomma, pare che 10Fwd sia l'unico vitale. Complimenti; ed in effetti diciamocelo: siamo bravi, tolleranti il giusto, andiamo d'accordo, e ci divertiamo. Siam bravi.

Però rimane il mio problema: a parte Connelly, la Vargas e pochi altri che ora non mi vengono in mente, che cosa c'è di interessante lì fuori? Amazon è un profluvio di thriller dozzinali -- direi di letture dozzinali, il problema non si ferma al thriller -- un buon 99% lo possiamo scartare già dal titolo (ho già detto in altra sede...)... 

Riguardo i forum, restano solo i gruppi dei social network di lettori? uhm...

Mi espando e la butto lì: Perché non aprire in via sperimentale almeno delle sottosezioni della sezione "altri libri" con vari sottogeneri? Magari ci sono altri esuli che potrebbero frequentare...?

Grazie e scusate l'OT.
Rdaneelolivaw
James T.Kirk James T.Kirk
MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2018 09:31    Oggetto:   

"come esuli pensieri .."

Io ci sto, ma mi sa che bisogna contattare il sommo.

Io bazzico qui:
https://myfantasyebook.forumcommunity.net/

Scremando i Romance e gli MM, non è male, anzi. Smile
Fedemone
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2018 14:26    Oggetto:   

Frequento regolarmente un forum di fumetti, Comicus e quando avevo tempo, Ondarock.

Ognuno ha una timida sezione di letture, decisamente più corposa nel seocndo caso, ma sono ovviamente secondarie rispetto al tema principale.

Cmq se vuoi provare "altri libri", prova questo:
https://www.fandangoeditore.it/shop/marchi-editoriali/coconino-press/maschera-nera/pazza-da-uccidere/
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2018 10:57    Oggetto:   

Alla fine il problema nella moderna internet è che c'è veramente troppo, ma non troppo come varietà, troppa roba tutta più o meno simile, studiata per la massa ed in cui si perdono le cose originali.

Per i libri uso ormai io uso goodreads per tutte le cose nuove, sf e non, ricavando magari qualcosa dalle liste, incrociando con liste del meglio dell'anno o di un genere, recensioni, etc... che si trovano sui vari siti, alla fine diventa un passatempo anche la ricerca dei libri Smile

Cmq l'idea mi pare interessante, anche perché avendo gusti letterari comuni da queste parti, potrebbero esserci suggerimenti più vicini alle nostre sensibilità.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: