Fancomic di Star Trek, 2do Episodio Pilota

Autore Messaggio
Nem
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 31 Lug, 2018 21:29    Oggetto: Fancomic di Star Trek, 2do Episodio Pilota   

Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta del forum, ma ho preferito una sezione fumettistica a quella specifica di Star Trek. Nel caso mi scuso e chiedo ai moderatori di spostare il thread.

Parecchi mesi fa ho realizzato un sito dedicato alla fantascienza, sopratutto d'annata, con raccolte di fanarts mie (fotomanipolazioni). In questo sito, di cui magari parlerò meglio in un altro thread, ho inserito un fumetto da me realizzato utilizzando i fotogrammi dell'episodio "Where no man has gone before" (Oltre la Galassia). 
Il fumetto, che segue fedelmente l'episodio, è quasi concluso, la settimana scorsa ho pubblicato la pagina 77.
Non esistono scadenze o regole di pubblicazione, quando una pagina è pronta viene pubblicata.

Vi lascio alcune pagine del fumetto per darvi un'idea di come è stato realizzato.

Le prime pagine sono state molto sperimentali, quelle successive mi hanno permesso di migliore sotto molti aspetti. Rimango comunque un amatore del settore.

Link al mosaico delle pagine

Nem
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2018 22:16    Oggetto:   

Pagina 78 online, qui e sul mio sito

Nem
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2018 21:40    Oggetto:   

Nuova pagina, qui e sul mio sito.

Nem
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2018 23:31    Oggetto:   

Pagina 80 online, qui e sul mio sito

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti di fantascienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: