10 serie di fantascienza da guardare su Amazon Prime Video

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2018 09:00    Oggetto: 10 serie di fantascienza da guardare su Amazon Prime Video   

10 serie di fantascienza da guardare su Amazon Prime Video

Vale la pena abbonarsi a Amazon Prime Video? E se lo avete già, cosa potrebbe valere la pena di guardare? Ecco i nostri suggerimenti.

Leggi l'articolo
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2018 09:00    Oggetto: 10 serie di fantascienza da guardare su Amazon Prime Video   

io ho avuto problemi con amazon, stavo seguendo la seconda stagione di Fear the Walking Dead in lingua originale sottotitolata, poi dal quarto episodio sono spariti i sottotitoli e si poteva ascoltare solo doppiata. Ad altri lo stesso problema?
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Marco Frattini
Hoka
MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2018 09:05    Oggetto: 10 serie di fantascienza da guardare su Amazon Prime Video   

La seconda stagione di Falling water è partita la settimana scorsa Smile
Stoppardi
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2018 12:51    Oggetto: 10 serie di fantascienza da guardare su Amazon Prime Video   

Purtroppo la seconda e la terza stagione di Mr. Robot non sono disponibili in Italia. 
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2018 15:30    Oggetto: Re: 10 serie di fantascienza da guardare su Amazon Prime Vid   

ziopippi ha scritto:
io ho avuto problemi con amazon, stavo seguendo la seconda stagione di Fear the Walking Dead in lingua originale sottotitolata, poi dal quarto episodio sono spariti i sottotitoli e si poteva ascoltare solo doppiata. Ad altri lo stesso problema?

Io ho provato adesso, ma funziona tutto normalmente.
Però mi sono capitati dei casini ogni tanto; per esempio Battleship Yamato aveva un episodio in giapponese (mi pare il secondo), Bosch, che è una serie originale amazon, mentre ero a metà della terza serie ha smesso di essere disponibile, ora è come se non esistesse... senza contare i sottotitoli non sempre in sincrono o ci sono difetti vari.
Diciamo che se dovessi pagarlo come gli altri sarebbe un problema, così lo vedo più come un fattore positivo, perché spero che finché non sarà pienamente a punto lo danno gratis con Prime Smile
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2018 17:18    Oggetto: Re: 10 serie di fantascienza da guardare su Amazon Prime Vid   

Nirgal ha scritto:
ziopippi ha scritto:

Io ho provato adesso, ma funziona tutto normalmente.
Però mi sono capitati dei casini ogni tanto; per esempio Battleship Yamato aveva un episodio in giapponese (mi pare il secondo), Bosch, che è una serie originale amazon, mentre ero a metà della terza serie ha smesso di essere disponibile, ora è come se non esistesse... senza contare i sottotitoli non sempre in sincrono o ci sono difetti vari.
Diciamo che se dovessi pagarlo come gli altri sarebbe un problema, così lo vedo più come un fattore positivo, perché spero che finché non sarà pienamente a punto lo danno gratis con Prime Smile

ah certo, per quello che costa, meno di 2€ al mese, non si può pretendere più di tanto, solo che un po più di professionalità e di accuratezza da un colosso come amazon mi farebbe piacere
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2018 12:23    Oggetto: Re: 10 serie di fantascienza da guardare su Amazon Prime Vid   

Non entro nel merito del servizio Prime Video, che uso poco, ma non condivido il "costa poco, non posso pretendere tanto". Paragone culinario: al prezzo di una trattoria casalinga troverò spaghetti al pomodoro, invece che manicaretti da chef stellato ad un conto dieci volte più caro. Però gli spaghetti devono essere cotti al dente e il pomodoro non può essere acqua colorata di rosso: fare qualcosa come si deve è doveroso da parte di chiunque faccia un lavoro, il resto è incompetenza.
Mia opinione, sia chiaro. Smile
xtommy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2018 16:03    Oggetto: 10 serie di fantascienza da guardare su Amazon Prime Video   

Spero che portino su Amazon anche la terza serie di Fear TWD, visto che a dicembre ho disdetto (dopo 12 anni) Sky, e difficilmente potrò vederla "in diretta" su MTV (con lo streaming non si torna più indietro).
http://www.mytom.it
fantascienza, letture, opinioni e recensioni.
Su Facebook come Thomas M. Pitt
flatfish
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2018 08:39    Oggetto: 10 serie di fantascienza da guardare su Amazon Prime Video   

La prima stagione di “The Tick” è in realtà composta da 12 episodi. La vicenda principale si conclude in maniera soddisfacènte offrendo negli ultimi minuti uno spiraglio su quella che sarà la prossima stagione già annunciata (2019).

Negli USA la terza stagione di Preacher (10 episodi) si è appena conclusa con un finale spettacolare assai foriero di una eventuale quarta.
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2018 11:58    Oggetto:   

La cosa più fastidiosa di Amazon Prime Video è che hanno rimosso la possibilità di trasmetterla al Chromecast. 
"Non mi lamento per quel che lo pago" non è necessariamente un ragionamento corretto. Il fatto che Amazon chieda un canone così basso è una sua scelta. Però dovrebbe garantire un servizio adeguato, a prescindere. Noi come clienti abbiamo sempre la possibilità di disdire l'abbonamento, quindi far sentire la nostra voce sarebbe sacrosanto.
Del resto occorrerebbe fare anche delle considerazioni in più. Se è pur vero che Prime Video è incluso nell'abbonamento Prime, è pur vero che in qualche modo il servizio viene pagato. E con i nostri dati Amazon ci fa un mucchio di cose.
Ergo: scrivete una mail al servizio clienti Amazon, quando avete questi disservizi. Ne avete il diritto, perché, se pur gratis, il servizio lo pagate.
Davide Siccardi 2
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2018 12:05    Oggetto:   

Io la vedo diversamente: amazon prine e' un servizio fiventato carissimo e conti alla mano (non tutto si compra su amazon, non tutti i prodotti venduti su amazon sono diaponibili prime) non piu' sostenibile. Oltre cioe' i servizi affiyntuvi, quelli che hanno fatto lievitare i costi di abbonamento, fanno cagare? Si salvano la funzionalità del sito e la qualita' di talune serie autoprodotte. Ma a queste condizioni amazon base e netflix.
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2018 08:42    Oggetto:   

Beh, ognuno la vede a modo proprio.
Io se dovessi pagare la spedizione ad ogni acquisto, spenderei molto, molto, molto di più.
Ieri ho comprato l'Amazon Stick.... come si chiama, quel coso che è il chrome di Amazon, per vedere prime sul vecchio tv in camera.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2018 09:18    Oggetto:   

Prime è cambiato, è aumentato il prezzo, ma hanno introdotto anche la modalità mensile.
Quindi volendo fai anche solo 1 o 2 mesi e ti vedi le serie che ti interessano.

Personalmente quest'anno ho ancora provato a fare quello annuale, con Preacher, American Gods, Jack Ryan, The Man in High Castle, The Marvelous Mrs Maisel, Homecoming con Julia Roberts a novembre, qualche altra serie "minore" (Cloak & Dagger non era malvagia), la possibilità di prendere CD quando li mettono in offerta senza pagare spese, in fin dei conti il prezzo vale quello che offre.
Sto anche provando ad usare prime reading per provare qualcosa di diverso, fumetti, qualche romanzo che potrebbe interessarmi, ma lontano dai miei soliti acquisti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: