Stronzology

Autore Messaggio
Davide Siccardi 2
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2018 22:06    Oggetto: Stronzology   

Cosi' mi dicono " dai che a genova c'e' il book pride ti presento amlo e ci andiamo a bere qualcosa". Ok Amleto da silva e' davvero simpatico ed una compagnia degna, Stronzology e Degenerati si leggono con godimento ed il primo sopratutto ha qualcosa da dire superato il primo facile impatto del divertimento. Secondo me negli ultimi capitoli si fa un po' prendere dai sensi di colpa e si incarta (anche se apparentemente parla di altro) ma boh per sapere se ho ragione mi sa che mi toccherà trovare un' altra occasione per fare un giro di bar a bere assieme. Con un po' di fortuna. Adesso sono curioso di leggere i romanzi. Comunque io bevo di piu'. Ah sono belli editi da liberaria comprateli.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Lun 01 Ott, 2018 01:02    Oggetto:   

Pare che in effetti meriti

https://aniellotroiano.wordpress.com/2014/10/22/stronzology-amleto-de-silva-recensione/
Davide Siccardi 2
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 01 Ott, 2018 17:11    Oggetto:   

La recensione rende abbastanza il concetto. Diciamo che alla fine è una chiacchierata dove si spiega cosa è uno stronzo e wuanto siamo stronzi del farci condizionare e fregare dagli stronzi. Secondo me sul finale c'e' una sorta di manifestato senso di colpa e paura non di essere stronzo ma di comportarsi da stronzo involontariamente ma ho conosciuto De Silva prima di leggere il libro e dunque non ho avuto modo di chiedergli se le cose stanno cosi'. Ad ogni modo posso garantire che è una piacevolissima persona. Degenerati sposta il tiro su un altro tipo di mostro sociale ed in un certo senso lo completa. Stesso stile, sempre una chiacchierata con il lettore, pero' questa volta incentrato sulla guasconeria e sulla figura ideale di guascone di Cirano come fotma di ribellione all' omologata imbecillità. Secondo me il primo e' meglio ma ho anche sentito giudizi opposti. Ah scrive bene è un poacere leggere i suoi lobri.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: