Enterprise

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2018 06:54    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
   Lady_Stardust ha scritto:

Ma quanto è bello il cane di Archer? <3

Pensare che Roddenberry, ai tempi della serie originale, affermava che non avremmo visto nella serie "cani e ragazzini" per accattivarsi un certo pubblico. Very Happy

Comunque coi ragazzini iniziò proprio lui in TNG: uno dei personaggi più odiati di tutte le serie... Devil

Ma é fighissimo in the big bang theory
Lady_Stardust
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2018 21:43    Oggetto:   

Stasera ho visto "Nemico Silenzioso".
Devo dire che Enterprise mi sta piacendo più di quanto mi aspettassi. Smile

"In the old days astronauts rode rockets with millions of liters of hydrogen burning under their seats. Do you think they said 'Gee, I'd like to go to the moon today, but it seems a little risky'? I think that if you asked any one on board whether this mission was worth the risk, you'd get the same answer from every one of them."

- Tucker, echoing the greatest exploits of NASA
Lady_Stardust
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2018 23:28    Oggetto:   

Ho appena visto "Similitudini", mi è piaciuto molto.

Insieme a "Il Cogenitore" è stato l'episodio che più ho apprezzato - era giusto sdoganare temi più cupi, non si può salvare sempre capra e cavoli (e lo dico da amante di TNG). Razz

Anche Archer sta facendo una bella evoluzione, dall'esploratore naïf dei primi episodi al capitano che deve saper prendere scelte difficili.

Siccome mi sembra di capire che in generale Enterprise non scaldi i cuori e poi è finita dopo la quarta stagione, mi aspettavo un qualcosa alla Discovery, invece è nettamente meglio di quanto credessi. Smile
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2018 09:26    Oggetto:   

Personalmente di Enterprise non riesco a mandar giù la terza stagione, poi vabbè come in ogni serie ci sono episodi migliori e minori.
Lady_Stardust
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2018 20:51    Oggetto:   

In effetti la trama di fondo della terza stagione è stata un po' una palla, ammetto che non vedevo l'ora che finisse 'sta guerra contro gli Xindi. 
Adesso ho iniziato la quarta stagione, spero che la guerra fredda temporale sia definitivamente terminata.
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2018 11:40    Oggetto:   

Lady_Stardust ha scritto:
In effetti la trama di fondo della terza stagione è stata un po' una palla, ammetto che non vedevo l'ora che finisse 'sta guerra contro gli Xindi. 
Adesso ho iniziato la quarta stagione, spero che la guerra fredda temporale sia definitivamente terminata.

Sì, il doppio episodio iniziale della quarta stagione ne segna la fine. Poi ci si dedica un po' ai Vulcaniani in alcuni episodi tra i migliori della serie.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2018 09:37    Oggetto:   

A mio modesto parere Enterprise fu cassata proprio quando cominciava a ingranare, anche se personalmente la ritengo un prodotto inferiore rispetto alle precedenti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a: