È ufficiale: James Gunn tornerà a dirigere I g

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2019 21:31    Oggetto: È ufficiale: James Gunn tornerà a dirigere I g   

È ufficiale: James Gunn tornerà a dirigere I guardiani della galassia vol.3

La Disney in realtà avrebbe fatto dietrofront mesi fa, ma la notizia è stata annunciata ufficialmente solo nel week-end appena trascorso: James Gunn torna ai suoi Guardiani della galassia, ma non solo, proseguirà anche con la Suicide Squad.

Leggi l'articolo
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2019 21:31    Oggetto: È ufficiale: James Gunn tornerà a dirigere I g   

Giusto così, manca poco che tirino fuori i temi delle elementari e se avevi scritto "i miei compagni sono simpatici, le mie compagne brutte e cattive" sei fottuto.

Giusta giustissima la lotta al sessismo ma la netta sensazione è che ora siamo sbilanciati dall'altra parte.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Sab 23 Mar, 2019 09:51    Oggetto: È ufficiale: James Gunn tornerà a dirigere I g   

Tobanis ha scritto:
Giusto così, manca poco che tirino fuori i temi delle elementari e se avevi scritto "i miei compagni sono simpatici, le mie compagne brutte e cattive" sei fottuto.

Giusta giustissima la lotta al sessismo ma la netta sensazione è che ora siamo sbilanciati dall'altra parte.

Io ricordo che i suoi commenti (stupide battute, le ha definite lui) erano pedofili, non sessisti. C'è una bella aggravante, IMHO, visto che non le ha fatte da ragazzino superficiale ma da adulto pieno. Comunque perdonare chi porta soldi è un (penoso) classico. Lo schifo di chi lo ha accusato per screditarlo nelle sue critiche a Trump lo capisco, ma bisognerebbe notare quanto faccia schifo che i suoi migliori amici dell'epoca non gli abbiano detto di smettere di fare il cazzone, invece di coprirlo poi. Mia opinione, ovvio.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: