Westworld: ecco il trailer della stagione tre

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2019 12:51    Oggetto: Westworld: ecco il trailer della stagione tre   

Westworld: ecco il trailer della stagione tre

L'ex protagonista di Breaking Bad ci fa scoprire (forse) il mondo reale, al di fuori del parco, dove tutto è ipertecnologico e scintillante. Ma lui sa che le apparenze ingannano e sta per fare l'incontro che gli cambierà la vita.

Leggi l'articolo
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2019 12:51    Oggetto: Westworld: ecco il trailer della stagione tre   

Non vedo l'ora. Grande aggiunta al cast.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2019 14:59    Oggetto:   

Bene!!!
Art (Akmeno) Fabra
Morlock
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2019 18:56    Oggetto: Westworld: ecco il trailer della stagione tre   

Molto bene
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 22 Mag, 2019 13:18    Oggetto:   

Per me questa terza stagione, per come si è presentata, è l'emblema di cosa non si dorvebbe fare: una volta terminata la narrazione del libro la si sarebbe dovuta chiudere lì. Una miniserie sarebbe stata più che sufficiente. Sennò capita questo: si prende spunto per poi finire a "veleggiare" verso mete e cose che niente hanno più a che vedere con l'originale, diventando tutt'altro. Mi sa che da qui in poi di Westworld rimarrù solo il nome e basta
maxmaz
Hoka
MessaggioInviato: Gio 23 Mag, 2019 12:38    Oggetto: Westworld: ecco il trailer della stagione tre   

62STARTREK ha scritto:
Per me questa terza stagione, per come si è presentata, è l'emblema di cosa non si dorvebbe fare: una volta terminata la narrazione del libro la si sarebbe dovuta chiudere lì. Una miniserie sarebbe stata più che sufficiente. Sennò capita questo: si prende spunto per poi finire a "veleggiare" verso mete e cose che niente hanno più a che vedere con l'originale, diventando tutt'altro. Mi sa che da qui in poi di Westworld rimarrù solo il nome e basta

ignoranza mia: libro?
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 24 Mag, 2019 07:47    Oggetto:   

Il libro fu pubblicato successivamente (74 o 75), però non ricordo se si trattava di una novelization del film ovvero della sceneggiatura originale.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 25 Mag, 2019 10:04    Oggetto:   

Citazione:
ignoranza mia: libro?
Citazione:

Il libro di Crichton da cui è tratta la serie. In altre parole, con la conclusione della prima stagione (forse mettendoci anche parte della terza), si è conclusa anche la trama del romanzo, quindi per me una miniserie sarebbe stata più opportuna. Anche perchè così si svilisce, a parer mio, una delle più belle serie TV dell'ultimo decennio, per recitazione, temi toccati, profondità della trama, e parlo della prima stagione

Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 25 Mag, 2019 18:24    Oggetto:   

La serie è di gran lunga superiore al libro di Crichton.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 26 Mag, 2019 16:54    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
La serie è di gran lunga superiore al libro di Crichton.

Per curiosità ho controllato, il libro di chrichton non è un romanzo vero e proprio o novelization del film ma semplicemente la stampa della sceneggiatura dello stesso.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: