Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mar 21 Mag, 2019 12:51 Oggetto: Westworld: ecco il trailer della stagione tre |
|
|
Westworld: ecco il trailer della stagione tre
L'ex protagonista di Breaking Bad ci fa scoprire (forse) il mondo reale, al di fuori del parco, dove tutto è ipertecnologico e scintillante. Ma lui sa che le apparenze ingannano e sta per fare l'incontro che gli cambierà la vita.
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Mar 21 Mag, 2019 12:51 Oggetto: Westworld: ecco il trailer della stagione tre |
|
|
Non vedo l'ora. Grande aggiunta al cast. |
|
|
Inviato: Mar 21 Mag, 2019 14:59 Oggetto: |
|
|
Bene!!! |
|
|
Inviato: Mar 21 Mag, 2019 18:56 Oggetto: Westworld: ecco il trailer della stagione tre |
|
|
Molto bene |
|
|
Inviato: Mer 22 Mag, 2019 13:18 Oggetto: |
|
|
Per me questa terza stagione, per come si è presentata, è l'emblema di cosa non si dorvebbe fare: una volta terminata la narrazione del libro la si sarebbe dovuta chiudere lì. Una miniserie sarebbe stata più che sufficiente. Sennò capita questo: si prende spunto per poi finire a "veleggiare" verso mete e cose che niente hanno più a che vedere con l'originale, diventando tutt'altro. Mi sa che da qui in poi di Westworld rimarrù solo il nome e basta |
|
|
Inviato: Gio 23 Mag, 2019 12:38 Oggetto: Westworld: ecco il trailer della stagione tre |
|
|
62STARTREK ha scritto: | Per me questa terza stagione, per come si è presentata, è l'emblema di cosa non si dorvebbe fare: una volta terminata la narrazione del libro la si sarebbe dovuta chiudere lì. Una miniserie sarebbe stata più che sufficiente. Sennò capita questo: si prende spunto per poi finire a "veleggiare" verso mete e cose che niente hanno più a che vedere con l'originale, diventando tutt'altro. Mi sa che da qui in poi di Westworld rimarrù solo il nome e basta |
ignoranza mia: libro? |
|
|
Inviato: Ven 24 Mag, 2019 07:47 Oggetto: |
|
|
Il libro fu pubblicato successivamente (74 o 75), però non ricordo se si trattava di una novelization del film ovvero della sceneggiatura originale. |
|
|
Inviato: Sab 25 Mag, 2019 10:04 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ignoranza mia: libro?
Citazione: |
Il libro di Crichton da cui è tratta la serie. In altre parole, con la conclusione della prima stagione (forse mettendoci anche parte della terza), si è conclusa anche la trama del romanzo, quindi per me una miniserie sarebbe stata più opportuna. Anche perchè così si svilisce, a parer mio, una delle più belle serie TV dell'ultimo decennio, per recitazione, temi toccati, profondità della trama, e parlo della prima stagione |
|
|
|
|
Inviato: Sab 25 Mag, 2019 18:24 Oggetto: |
|
|
La serie è di gran lunga superiore al libro di Crichton. |
|
|
Inviato: Dom 26 Mag, 2019 16:54 Oggetto: |
|
|
Kobol77 ha scritto: | La serie è di gran lunga superiore al libro di Crichton. |
Per curiosità ho controllato, il libro di chrichton non è un romanzo vero e proprio o novelization del film ma semplicemente la stampa della sceneggiatura dello stesso. |
|
|