The Rain

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 29 Mag, 2019 08:34    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Ci sono serie notevolmente peggiori di questa. Avete rimosso dalla mente serie come Falling Skies e Terra Nova, che sono un abominio. Infine c'è Society, ultima arrivata in casa Netflix. In confronto questa è superlativa.

Sono d'accordo tuttavia a mio parere questa serie rimane mediocre, il classico prodotto da seguire in periodi di stasi giusto per passare il tempo se non si ha altro di meglio da fare.
paolo saltamonti
Morlock
MessaggioInviato: Gio 30 Mag, 2019 20:18    Oggetto:   

sto vedendo la seconda stagione… ma quanto è idiota Rasmus?! Già mi stava sulle palle quando era ancora bambino, crescendo è diventato ancora peggio, fossi sua sorella l'avrei lasciato nel bunker andandomene alla chetichella…

HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2019 08:20    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Ci sono serie notevolmente peggiori di questa. Avete rimosso dalla mente serie come Falling Skies e Terra Nova, che sono un abominio. Infine c'è Society, ultima arrivata in casa Netflix. In confronto questa è superlativa.

BonkSbang
Solaris_666
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2019 11:19    Oggetto:   

Ho finito ieri la prima stagione e come altri, l'ho trovata pessima. Come young adult stessa non mi è parsa calibrata correttamente, ma secondo tutti i livelli è terribile. Per dire, musiche spesso usate impropriamente, recitazione quantomeno discutibile, momenti drammatici che risultano ridicoli, trama vista e rivista (ma questo sarebbe il minimo) e si potrebbe andare avanti.
Un argomento che esce fuori spesso con mio fratello, lui 55 anni, io 42, è perchè mai in Italia non si osi di più con le serie TV nostrane. Mentre vedevo il danese The Rain, ho pensato "ecco perchè noi non ci proviamo".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: