Alien: Covenant, il sequel (del prequel) è in fase di

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 29 Mag, 2019 10:04    Oggetto: Alien: Covenant, il sequel (del prequel) è in fase di   

Alien: Covenant, il sequel (del prequel) è in fase di realizzazione

Malgrado i risultati non eclatanti di Alien: Covenant è ora confermato: Ridley Scott è al lavoro sul terzo capitolo della sua saga prequel, che si vuole allontanare dal tema classico degli alieni per spostarsi su un certo androide e la sua sete di vendetta.

Leggi l'articolo
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 29 Mag, 2019 10:04    Oggetto: Alien: Covenant, il sequel (del prequel) è in fase di   

Se Ridley Scott voleva affrontare il tema del pericolo delle intelligenze artificiali, poteva farlo senza "ibridare" (termine scelto non a caso...) la saga di Alien. Dopo aver visto i due film  prequel, con il finale del secondo che è come se ti chiedesse "ne vuoi ancora?", rispondo no, non mi interessa sapere come va a finire.

Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 29 Mag, 2019 10:10    Oggetto:   

L'ho già detto che ormai le saghe di Alien e Terminator sembrano due vecchi che cercano di scopare? (Non tra loro)
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 29 Mag, 2019 12:55    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
L'ho già detto che ormai le saghe di Alien e Terminator sembrano due vecchi che cercano di scopare? (Non tra loro)

No, ma devo dire che l'immagine rende bene l'idea.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Gio 30 Mag, 2019 15:50    Oggetto: Alien: Covenant, il sequel (del prequel) è in fase di   

Se serve a concludere questa pessima trilogia e svoltare pagina che lo facciano.
Speriamo che poi diano il via libera al buon Neil che ha ben altre idee e sicuramente un progetto più vicino ai primi due film della saga.

Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Anacho
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 30 Mag, 2019 22:33    Oggetto: Alien: Covenant, il sequel (del prequel) è in fase di   

Si potrebbe anche mettere la parola fine a una saga che ormai non riesce più a catturare l'atmosfera dei due primi capitoli.
Purtroppo mancano le idee e senza quelle ggli effetti speciali servono a ben poco
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2019 05:46    Oggetto:   

Beh, io prima lo guardo, poi dico.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: