HELLO Leggi la discussione - E la serie non SF che stai seguendo | Fantascienza.com

E la serie non SF che stai seguendo


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18, 19, 20  Successivo
Autore Messaggio
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2019 09:01    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Per Infinity, consiglio di cercare i cofanetti regalo.
L'anno scorso ho comprato 12 mesi, tipo 49 euro, risparmiando di fatto il 50%.
Ma su TimVision c'è qualcosa? Perché quando lo provai, non c'era nulla di interessante, ma proprio nulla.

Avevo guardato ieri per curiosità, tra quelle che considero interessanti c'è The Handmaid's Tale, The Good Fight, Berlin Station, Get Shorty, poi un po' di cose particolari tipo Killing Eve, The Magician, Mary Kills People, Marvel's Runaways ... diciamo che per 5€ un mese all'anno di abbonamento lo puoi fare Smile
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2019 10:14    Oggetto:   

Non vorrei far confusione, ma mi pare che oltre a quanto detto da Nirgal, su TIM sto seguendo Humans.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2019 10:34    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
Non vorrei far confusione, ma mi pare che oltre a quanto detto da Nirgal, su TIM sto seguendo Humans.

Si, io avevo messo solo quelle che sono ancora "attive", Humans dovrebbe essere già conclusa.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2019 13:56    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Rdaneelolivaw ha scritto:
Non vorrei far confusione, ma mi pare che oltre a quanto detto da Nirgal, su TIM sto seguendo Humans.

Si, io avevo messo solo quelle che sono ancora "attive", Humans dovrebbe essere già conclusa.

Coincidenza, in crisi di astinenza da serie mi sono messo a guardare metà prima stagione di Humans pure io. Per ora
Pregi: la storia (ovvio che ricalca Westworld, ma chi ha copiato chi?), fatto bene, direi anche ben scritto.
Difetti: la quasi totale assenza di attori di carisma (sorry  ma paiono giusto quelli rimasti disponibili), un esagerato puritanesimo (scordiamoci la HBO), interesse blando, del tipo, boh, vediamo se decolla o se mollare, alla IV puntata non ho ancora deciso
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mer 12 Giu, 2019 16:31    Oggetto:   

Happy 2... dopo il meritatissimo successo della prima stagione il gioiello by NETFLIX ha fatto uscire la seconda. Speriamo bene.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 13 Giu, 2019 09:01    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Rdaneelolivaw ha scritto:
Non vorrei far confusione, ma mi pare che oltre a quanto detto da Nirgal, su TIM sto seguendo Humans.

Si, io avevo messo solo quelle che sono ancora "attive", Humans dovrebbe essere già conclusa.

ah ok, ma come diceva quella canzone "No tengo pazienza pa televisao ..." quindi sono sempre qualche anno indietro rispetto alle produzioni. Smile
Tra l'altro in questo periodo sto guardando i mondiali femminili di calcio, non male la partita di ieri Francia-Norvegia.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Gio 13 Giu, 2019 21:07    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
Tra l'altro in questo periodo sto guardando i mondiali femminili di calcio, non male la partita di ieri Francia-Norvegia.

Ho provato a guardare la partita dell'italia, per ridere va bene (stile paperissimia quella roba li), ma solo per quello.
Anche se devo dire che a livello di calcio sono molto selettivo, se sanno giocare bene (e le squadre che ho visto giocare bene sono poche) , altrimenti lascio perdere.
Alla fine negli ultimi anni preferisco il ciclismo, in questi giorni sto guardando il giro del delfinato e sono sempre più impressionato da Wout van Aert.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 14 Giu, 2019 08:52    Oggetto:   

Anche io mi sto appassionando ai mondiali di calcio donne, sono partite molto divertenti, tipo quelle della Premier, di sicuro molto di più della nostra terribile serie A, che è diventata inguardabile.
Le ragazze hanno molta grinta, lottano come pazze per 90', infischiandosene del caldo e di altre stronzate buone al massimo per i divi calciatori maschi. E' un calcio divertente ed appassionante, in più abbiamo pure l'Italia da tifare.
Inoltre ci sono pure belle gnocche.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Ven 14 Giu, 2019 09:50    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Anche io mi sto appassionando ai mondiali di calcio donne, sono partite molto divertenti, tipo quelle della Premier, di sicuro molto di più della nostra terribile serie A, che è diventata inguardabile.
Le ragazze hanno molta grinta, lottano come pazze per 90', infischiandosene del caldo e di altre stronzate buone al massimo per i divi calciatori maschi. E' un calcio divertente ed appassionante, in più abbiamo pure l'Italia da tifare.
Inoltre ci sono pure belle gnocche.

In effetti c'erano un paio di norvegesi niente niente male!

@Nirgal
Ovvio che il gioco è lento, sembra al rallentatore, ma come dice Tobanis è proprio divertente.
Le statunitensi corrono ad un livello intermedio tra donne e uomini da quel che ho potuto vedere contro al Thailandia, ma è anche vero che lì non c'era gara.

Stasera alle 18:00 forza azzurre. Smile
Lady_Stardust
«Trifide» Trifide
Messaggi: 242
MessaggioInviato: Sab 15 Giu, 2019 21:56    Oggetto:   

Stasera ho visto la prima puntata della serie tv su Chernobyl e credo la seguirò, mi sembra ben fatta (parlo di regia e non di fedeltà ai fatti, perché su quello non sono poi molto informata).
Fa rabbrividire, ma davvero, pensare che il tutto sia successo veramente. Sad
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2019 09:27    Oggetto:   

Lady_Stardust ha scritto:
Stasera ho visto la prima puntata della serie tv su Chernobyl e credo la seguirò, mi sembra ben fatta (parlo di regia e non di fedeltà ai fatti, perché su quello non sono poi molto informata).
Fa rabbrividire, ma davvero, pensare che il tutto sia successo veramente. Sad

Mi piacerebbe vederla, perchè avevo 19 anni ai tempi e mi ricordo bene delle informative su come alimentarsi, per evitare contaminazione. Sad
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2019 17:19    Oggetto:   

Io ricordavo il fatto perché anch'io l'ho vissuto, però non avevo mai capito il rischio che si corse nei due/tre giorni successivi.
Quando lo hanno spiegato nella serie sono rimasto quasi senza parole l'unica espressione che mi usciva è 'sti c@**i Shocked
Però alla fine quando pensi che, rispetto ad qualunque disaster moive o serie post apocalittica, questo è tutto vero, è successo quando eri giovane e poteva influenzare direttamente la tua vita ... l'impatto emotivo è veramente molto più profondo, vivo.
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2019 20:52    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
Lady_Stardust ha scritto:
Stasera ho visto la prima puntata della serie tv su Chernobyl e credo la seguirò, mi sembra ben fatta (parlo di regia e non di fedeltà ai fatti, perché su quello non sono poi molto informata).
Fa rabbrividire, ma davvero, pensare che il tutto sia successo veramente. Sad

Mi piacerebbe vederla, perchè avevo 19 anni ai tempi e mi ricordo bene delle informative su come alimentarsi, per evitare contaminazione. Sad

io mi ricordo le quantità di insalata verde buttata nello sporco
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2019 21:37    Oggetto:   

Ricordo mia madre che comprava le pesche sciroppate, non potendo acquistare la frutta fresca.. E una specie di caffelatte liofilizzato..
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 18 Giu, 2019 09:10    Oggetto:   

Curiosità, con spoiler sulla serie, anche se parlare di spoiler su un serie del genere è forse un po' ridicolo.



Ma quanti sapevano che nei due giorni successivi si corse il rischio di un esplosione degli altri reattori con conseguente trasformazione dell'europa dell'est in un deserto radioattivo ? perché io non l'avevo mai capita così chiaramente.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18, 19, 20  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum