HELLO Leggi la discussione - DARK | Fantascienza.com

DARK


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Lun 24 Giu, 2019 11:48    Oggetto:   

primi 4 episodi della seconda stagione, il livello è sempre alto, si iniziano ad avere barlumi di risposte e spiegazioni, ma il caos regna sovrano... a volte sono costretto a fermare la visione dell'episodio per fare una ricerca veloce per ricordarmi gli intrecci
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 24 Giu, 2019 13:28    Oggetto:   

claudia-regina-claudia-regina, che confusione! Very Happy
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2019 08:54    Oggetto:   

Visto il primo episodio della prima stagione. Mah.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2019 08:58    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Visto il primo episodio della prima stagione. Mah.

Lo devi guardare in lingua originale come tocca fare a me! Very Happy Very Happy
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2019 13:08    Oggetto:   

In tedesco? Magari, aber mein Deutsch ist nicht so gut.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2019 14:09    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
HappyCactus ha scritto:
Visto il primo episodio della prima stagione. Mah.

Lo devi guardare in lingua originale come tocca fare a me! Very Happy Very Happy

Migliora ? io ho sempre l'impressione che ci siano 5 minuti trama immersa in 35 minuti di fuffa Chi, io?
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2019 15:43    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Rdaneelolivaw ha scritto:
HappyCactus ha scritto:
Visto il primo episodio della prima stagione. Mah.

Lo devi guardare in lingua originale come tocca fare a me! Very Happy Very Happy

Migliora ? io ho sempre l'impressione che ci siano 5 minuti trama immersa in 35 minuti di fuffa Chi, io?

e se la mettiam così se ne salvan poche.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Ven 28 Giu, 2019 18:54    Oggetto:   

finita la seconda stagione

ottima scrittura, attori azzeccati ed in parte, ottima colonna sonora e regia, una delle migliori serie di Netflix
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Mar 02 Lug, 2019 16:19    Oggetto:   

Terminata ieri sera, la trama è indubbiamente affascinante, la serie ha parecchi pregi, colonna sonora, regia, recitazione, fotografia, nutro invece dei dubbi sulla sceneggiatura, a mio parere ci sono troppe scene o situazioni forzate, alcune addirittura inutili nell'economia della serie.
In ogni caso rimane un'ottimo prodotto, seguirò senz'altro l'ultima stagione, però spero non passi un anno e mezzo.


Ultima modifica di jetscrander il Ven 19 Lug, 2019 08:51, modificato 1 volta in totale
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Mer 17 Lug, 2019 16:40    Oggetto:   

era da molto che volevo iniziarla ed ora la sto lettereralmente divorando:
sono a metà della stagione, e sono già in ansia all'idea che finisca e occorra attendere per vedere la prosecuzione.
il problema con questo genere di serie è che bisognerebbe avere la forza di attendere che finiscano prima di iniziare la visione.
in effetti già così fatico a star dietro alla trama, da qui all'uscita della stagione finale ...mi sarò dimenticato quasi tutto e non ci capirò nulla.
davvero una serie notevole!!
Solaris_666
«Trifide» Trifide
Messaggi: 234
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 19 Lug, 2019 15:56    Oggetto:   

Io ho visto la prima stagione gli scorsi giorni e ora sto affrontando la seconda. Personalmente la trovo fantastica, una delle migliori di fantascienza che abbia mai visto. Con così tanti personaggi nelle versioni doppie e trine, si rischia di fare confusione e godersela poco. Direi che non è una serie da guardare mentre si fa qualcosa col cellulare.
I tedeschi ci sono riusciti, mi chiedo se noi italiani riusciremo mai a fare una serie di fantascienza di questo livello.
paolo saltamonti
«Morlock»
Messaggi: 66
MessaggioInviato: Dom 21 Lug, 2019 00:10    Oggetto:   

io ho rinunciato, la vedrò con calma da capo partendo dalla prima stagione, non si può fare una serie del genere facendo passare mesi tra una stagione e l'altra...
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Dom 21 Lug, 2019 16:09    Oggetto:   

paolo saltamonti ha scritto:
io ho rinunciato, la vedrò con calma da capo partendo dalla prima stagione, non si può fare una serie del genere facendo passare mesi tra una stagione e l'altra...

In realtà è passato oltre un anno.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Dom 21 Lug, 2019 16:13    Oggetto:   

Solaris_666 ha scritto:
Io ho visto la prima stagione gli scorsi giorni e ora sto affrontando la seconda. Personalmente la trovo fantastica, una delle migliori di fantascienza che abbia mai visto. Con così tanti personaggi nelle versioni doppie e trine, si rischia di fare confusione e godersela poco. Direi che non è una serie da guardare mentre si fa qualcosa col cellulare.
I tedeschi ci sono riusciti, mi chiedo se noi italiani riusciremo mai a fare una serie di fantascienza di questo livello.

La vedo dura in Italia non si produce più fantascienza televisiva da oltre 30 anni.
Riguardo i personaggi a mio parere quelli veramente importanti sono solo due e sono legati tra loro, il resto è solo contorno anche se piuttosto corposo.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mar 11 Feb, 2020 21:54    Oggetto:   

Giusto per tenere visto l'argomento: iniziata questa sera. Primo episodio piuttosto interessante.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum