The OA

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 18 Apr, 2019 10:05    Oggetto:   

Terminata ieri. Serie che si conferma la più originale del catalogo Netflix. La quinta puntata è un vero e proprio gioiello. Non è facile, dopo una prima stagione così sperimentale e spiazzante, ripetersi con una seconda stagione altrettanto valida che non perda queste peculiarità. Se dovessi consigliare a qualcuno di abbonarsi a questa piattaforma, sceglierei The OA come serie di riferimento. Non c'è niente di simile altrove. Non ci sono serie paragonabili a questa.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 20 Apr, 2019 15:23    Oggetto:   

La settimana scorsa ho terminato di guardare la seconda stagione di The OA, dopo 3 anni dalla prima trasmissione ho fatto fatica a riprenderla perché inevitabilmente la memoria aveva della lacune.
Comunque prodotto molto interessante,affascinante e coinvolgente, ma......ci sono dei ma! non ho infatti sopportato alcune "svirgolate" di tono mistico-religioso ed esoterico, comunque ne consiglio assolutamente la visione.
paolo saltamonti
Morlock
MessaggioInviato: Gio 25 Apr, 2019 10:50    Oggetto:   

Anche la seconda serie è sorprendente, più ancora della prima, ben recitata, avvincente, l'unica pecca è: quanto dovremo aspettare per la terza serie?!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 07 Ago, 2019 10:59    Oggetto:   

Serie cancellata, francamente sono sopreso e in parte dispiaciuto, anche se la serie così strutturata aveva probabilmente detto e dato tutto o quasi.

http://www.ismyshowcancelled.com/article/2019-08-05/netflix-cancels-the-oa/
paolo saltamonti
Morlock
MessaggioInviato: Mer 07 Ago, 2019 16:18    Oggetto:   

cancellano sempre le mie serie preferite… prima sense8 ora the OA...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: