HELLO Leggi la discussione - Regole del forum | Fantascienza.com

Regole del forum


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
VITTORIO BARABINO-3
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2019 07:37    Oggetto:   

la pasword 1 me la ero persa davvero (cioe' S* aveva creato l'utente ma in quel momento non ero proprio interessato)
la password 2 avevo cercato di recuperarla dal DELOS CENTER ma non aveva funzionato qualcosa (tsk tsk)
allora per non saper né leggere né scrivere, ho creato un account 3 con una password banale (come quella celebre scena di BALLE SPAZIALI Very Happy )
VITTORIO BARABINO-3
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2019 07:45    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Macché, se stessi sulla balle a qualcuno saresti già isolato.
E' che certi argomenti non sono ben visti qui, né dagli utenti né dagli admin.
Però potresti smetterla di reincarnarti e segnarti la password (sai che comunque puoi recuperarla, se non sei stato bannato)...
E poi... più uno fa il brillantone e più si gode a percularlo, sia mai Smile


in realtà le password degli account 1 e 2 me le ero perse davvero (e non riuscivo a recuperarle dal delos center)

allora visto che S* non poteva aiutarmi, ho creato da me questo account 3 con una password banale (come quella nel film BALLE SPAZIALI) e d'ora in poi uso questo...
Doralys
«Bibliotecaria di Babele» Bibliotecaria di Babele
Messaggi: 5043
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2019 07:55    Oggetto:   

VITTORIO BARABINO-3 ha scritto:
si', confermo: da un paio di giorni ho raggiunto lo status di "Morlock" :thumbsup:

pero' allora adesso vorrei sapere se c'e' online una lista di questi gradi che raggiungero' in futuro...


questo te lo sei perso? https://forum.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=2808&sid=e050d72ebcee95fff058a847ca9c3caf
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2019 10:31    Oggetto:   

doralys ha scritto:
VITTORIO BARABINO-3 ha scritto:
si', confermo: da un paio di giorni ho raggiunto lo status di "Morlock" :thumbsup:

pero' allora adesso vorrei sapere se c'e' online una lista di questi gradi che raggiungero' in futuro...


questo te lo sei perso? https://forum.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=2808&sid=e050d72ebcee95fff058a847ca9c3caf

Bella lì! Certo si facessero un po' di pulizie di primavera qui dentro ... Very Happy
VITTORIO BARABINO-3
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 15 Set, 2019 09:07    Oggetto:   

adesso sono una <?>caccola di mosca<?>  Neutral e ho come avatar il figlio tonto del poliziotto dei Simpson ^____^;
VITTORIO BARABINO-3
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 15 Set, 2019 10:23    Oggetto:   

avevo anche provato a mettere una copertina mondourania.com, ma non funziona sempre... allora mi accontententerò del bambino tonto...

DOBBIAMO ESSERE FELICI Very Happy
Doralys
«Bibliotecaria di Babele» Bibliotecaria di Babele
Messaggi: 5043
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 15 Set, 2019 19:49    Oggetto:   

Vittorio Barabino-3 stai esagerando con gli Off Topics, con le immagini troppo grandi e con la riesumazione di thread morti e sepolti.
non ho nessuna voglia e nemmeno tempo di leggere e cancellare i tuoi logorroici post quindi per favore cerca di intervenire soltanto se hai qualcosa di interessante da dire ed evita di appesantire il forum con immagini a tutta pagina.
VITTORIO BARABINO-3
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 16 Set, 2019 04:58    Oggetto:   

Doralys ha scritto:
soltanto se hai qualcosa di interessante da dire


Muh, se parlo di qualcosa, è OVVIO che PER ME è interessante Muahahaha! ma INTUISCO che intendevi dire qualcosa di attinente al topic...



Doralys ha scritto:

ed evita di appesantire il forum con immagini a tutta pagina.


questa invece è una raccomandazione TECNICA che sarebbe anche possibile per me interpretare capziosamente per POI SENTIRMI IN DIRITTO di aggirarla, ma NON LO FACCIO Neutral perché, capisco che se poi lo fate tutti, il forum diventa impossibile da seguire... TSK TSK TSK
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Lun 16 Set, 2019 07:48    Oggetto:   

VITTORIO BARABINO-3 ha scritto:

questa invece è una raccomandazione TECNICA che sarebbe anche possibile per me interpretare capziosamente per POI SENTIRMI IN DIRITTO di aggirarla, ma NON LO FACCIO Neutral perché,


Io invece spero che tu lo faccia Smile
VITTORIO BARABINO-3
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 16 Set, 2019 08:53    Oggetto:   

il tuo sembra un messaggio di sostegno, ma in realtà tu speri che io PASSI IL LIMITE e mi bannino anche da qui... 
è stato un pochino difficile da capire, ma siccome non sono un ingeneretto precisetto come voi, POSSO FARCELA Very Happy
VITTORIO BARABINO-3
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2019 13:25    Oggetto:   

MEH, QPERATIVAMENTE 
adesso ho provato a iscrivermi con una free email sotto falso nome, ma non ottengo la registrazione TSK TSK 
secondo voi in che modo "lui" capisce che sono ancora io anche se l'email è un'altra? 
(spero di essere riuscito a porre correttamente la domanda in modo che non riuscite più a fare i finti tonti)
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2019 16:45    Oggetto:   

Ipotesi 1: hai un ip fisso e ti hanno tracciato l'ip e inserito in black list (usare tor o servizi di anonimizzazione online, aranzulla è utile per un approccio easy al problema).
Ipotesi 2: hai dei cookie vecchi nel browser che associano il tuo nuovo  utente con le vecchie richieste (cancella cookie e cronologia).
Ipotesi 3: usi nuova mail ma vuoi usare il vecchio id (cambia id).
Ipotesi 4: sbagli la procedura di iscrizione (vedi le istruzioni del sito in questione).
Ipotesi 5: non fai prima a contattare direttamente l'amministratore/moderatore e cospargerti di cenere la testa per ottenere un salvacondotto? Se gli spieghi le tue intenzioni penso non siano così disumani... a meno che tu non li abbia insultati pesantemente.

PS: per tua informazione non sono "ingegneretto", però se ti serve un'ispezione in casa da parte dell'ade o dell'inps o dell'inail o della finanza, so come fare.
VITTORIO BARABINO-3
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2019 18:31    Oggetto:   

 Albacube ha scritto:

Ipotesi 5: non fai prima a contattare direttamente l'amministratore/moderatore e cospargerti di cenere la testa per ottenere un salvacondotto? Se gli spieghi le tue intenzioni penso non siano così disumani... a meno che tu non li abbia insultati pesantemente.


veramente sono IO ad essere stato insultato forte da lui...
io saprei anche dove è il suo ufficio (uno studio di antiinfortunistica a milano, di cui lui è il boss).

Se fosse utile, io andrei anche a trovarlo e fare l'umiliato :-/ (portandogli anche una bella bottiglia di Cynar anzi di Braulio Very Happy )

ma alla fine mi sa che e' meglio fare approcci meno face-to-face, e telefonargli in ufficio verso le 11 di mattina... spero solo che non si nasconda dietro 5 segretarie...
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2019 20:55    Oggetto:   

VITTORIO BARABINO-3[.. ha scritto:
]
ma alla fine mi sa che e' meglio fare approcci meno face-to-face, e telefonargli in ufficio verso le 11 di mattina... spero solo che non si nasconda dietro 5 segretarie...

Non ti viene il dubbio che telefonare ad uno a cui non sei molto simpatico, in orario di lavoro, per parlare di un forum hobbystico, sia "leggermente" controproducente Wink ?
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2019 21:06    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:

Non ti viene il dubbio che telefonare ad uno a cui non sei molto simpatico, in orario di lavoro, per parlare di un forum hobbystico, sia "leggermente" controproducente Wink ?


Ma hai ancora tutte le dita, Nirgal?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regole del Forum e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum