RPAI (richiesta pubblica di aiuto illegale)

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Lun 09 Set, 2019 21:26    Oggetto: Re: RPAI (richiesta pubblica di aiuto illegale)   

VITTORIO BARABINO-3 ha scritto:

no no: sono stato bannato perche' stavo sul ca22o al mod... credevo di essere cosi' furbo da restare sul filo del rasoio ma lui si è rotto i coglioni e mi ha bannato senza bisogno di una motivazione precisa... 

e pensa che gli admin sono peggio dei mod...
Rdaneelolivaw
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 10 Set, 2019 07:14    Oggetto: Re: RPAI (richiesta pubblica di aiuto illegale)   

doralys ha scritto:

no no: sono stato bannato perche' stavo sul ca22o al mod... credevo di essere cosi' furbo da restare sul filo del rasoio ma lui si è rotto i coglioni e mi ha bannato senza bisogno di una motivazione precisa... 

entità astratte comunque, mai visti Smile
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Set, 2019 08:32    Oggetto: Re: RPAI (richiesta pubblica di aiuto illegale)   

Rdaneelolivaw ha scritto:
doralys ha scritto:

entità astratte comunque, mai visti Smile

Sono come la gravità, non li vedi, ma ne senti gli effetti Wink
E senza non esisterebbe il sistema.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Set, 2019 09:09    Oggetto: Re: RPAI (richiesta pubblica di aiuto illegale)   

doralys ha scritto:

LOL, subliminalissima Doralys Noi ci prostriamo
Rdaneelolivaw
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 10 Set, 2019 09:19    Oggetto:   

bah, più che un forum mi sembra un club privè
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Mar 10 Set, 2019 22:48    Oggetto:   

E' che siamo rimasti in molto pochi, comunque piuttosto della baraonda che c'era sul forum gemello, meglio pochi ma buoni.
Rdaneelolivaw
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2019 07:10    Oggetto:   

C'era un forum gemello? Smile
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2019 08:14    Oggetto:   

Già, quale forum gemello? L'universo specchio?
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2019 23:28    Oggetto:   

Eh sorry, quello di www.fantasymagazine.it
Fa parte del Delos Network.
Un delirio di forum, seguirlo era diventato particolarmente gravoso e ho smesso.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2019 23:58    Oggetto:   

Senti, se anche tu trovassi il modo di ottenere una mail nuova da yahoo o da google (tipo "gianni.rossi123stella@gmail.com") e con quella ti reiscrivessi a quel forum come "Giovanni_il_Rosso" poi avresti il problema di scriverre con uno stile che in nessun modo ricordasse chi sei.

Non è una cosa da tutti, ci vuole un autocontrollo al limite dell'ossessivo senza il quale al secondo post saresti riconosciuto e bannato di nuovo.

Quindi non solo dovresti iscriverti con generalità false (e questo in internet è all'ordine del giorno) ma dovresti soprattutto recitare un ruolo con costanza e coerenza (e questo riesce davvero a pochi - gente come grandi attori oppure autentici schizofrenici).

Facendo pure finta che ti riuscisse, resta allora un terzo problema non banale: se non puoi essere te stesso, che ci andresti a fare lì?

Permettimi di pensare che vuoi tornare in quei luoghi per scrivere (più o meno) esattamente le cose di prima, ottenendo solo di farti bannare di nuovo.

Pensaci: non ne vale la pena.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 12 Set, 2019 08:13    Oggetto:   

Senza contare che la sostituzione di persona esistente (che non è l'utilizzo di un mero pseudonimo) rientra nella fattispecie punita dall'art.494cp, procedibile d'ufficio e punito con la reclusione fino ad un anno, qualora non si configuri un altro reato.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 12 Set, 2019 08:18    Oggetto:   

Albacube ha scritto:
Eh sorry, quello di www.fantasymagazine.it
Fa parte del Delos Network.
Un delirio di forum, seguirlo era diventato particolarmente gravoso e ho smesso.

E lì funziona il logout? Laughing
Ma è ancora vivo? vi ero passato tempo fa ed era ancora meno trafficato... mi sembra che questo sia l'ultimo sopravvissuto della galassia dei forum delos...
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Gio 12 Set, 2019 09:31    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:

E lì funziona il logout? Laughing
Ma è ancora vivo? vi ero passato tempo fa ed era ancora meno trafficato... mi sembra che questo sia l'ultimo sopravvissuto della galassia dei forum delos...

Ma dai, io non sono più rientrato dalla "stufata" presa nel 2008, quindi non so che fine abbia fatto.
VITTORIO BARABINO-3
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Gio 12 Set, 2019 19:56    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Senza contare che la sostituzione di persona esistente (che non è l'utilizzo di un mero pseudonimo) rientra nella fattispecie punita dall'art.494cp, procedibile d'ufficio e punito con la reclusione fino ad un anno, qualora non si configuri un altro reato.

ok, allora credo che OPERATIVAMENTE mi ri-iscriverò sotto falso nome NON TANTO per tornare ad essere il me stesso di come ero prima del ban del 2019, ma solo con la finalità limitata di tenere i contatti con gli amici di quel forum :-/
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Gio 12 Set, 2019 20:58    Oggetto:   

Edit
Qui i BB code latitano. Mi tocca ovviare all'assenza dello strike throug.

Bravo, vai e non tornar... e non peccare più...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Tecnologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: