Niente segnalazioni di nuovi post su thread che seguo.

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
il_Cimpy_Spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Lun 26 Ago, 2013 09:57    Oggetto:   

il REBOANTE Jabba ha scritto:

hai provato con una mentina?

E no, con la mentina non ho provato. Proverò e ti farò sapere.
Question
MessaggioInviato: Dom 29 Set, 2019 11:57    Oggetto:   

muh, in pratica adesso vi dò la mia risposta su questo argomento, anche se purtroppo non completa e migliorabile:
quando visitate il forum dopo un po' di tempo, vedete che i topic con nuovi messaggi dalla vostra ultima visita (non necessariamente risposte a quello che avete detto), sono marchiati con una bandierina rossa, come quelli delle caselle postali... Very Happy
mikronimo
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Dom 29 Set, 2019 13:49    Oggetto:   

VITTORIO BARABINO-3 ha scritto:
muh, in pratica adesso vi dò la mia risposta su questo argomento, anche se purtroppo non completa e migliorabile:
quando visitate il forum dopo un po' di tempo, vedete che i topic con nuovi messaggi dalla vostra ultima visita (non necessariamente risposte a quello che avete detto), sono marchiati con una bandierina rossa, come quelli delle caselle postali... Very Happy

Era sott'inteso (non molto evidentemente, lo ammetto) nel commento che feci ai tempi... il punto è che l'operazione avviene solo con un controllo visivo diretto e non esiste la notifica email... non conosco altro sito che non consenta di impostarla, ma il mondo è bello perché è vario, no?
MessaggioInviato: Lun 30 Set, 2019 10:42    Oggetto:   

forse S* ha organizzato così questo forum, perché non è un forum di domande tecniche (in cui i nuovi messaggi sono infrequenti ma rigorosamente in topic) bensì un forum di fan che mangiano bevono respirano fantascienza/fantasy/horror/Sherlock... Muahahaha!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regole del Forum e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: