The Boys

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Rdaneelolivaw
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 17 Set, 2019 14:43    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
... oltre a cancellare The Oa, che poi è la serie migliore che hanno prodotto.

Abbiamo gusti differenti. Very Happy
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Dom 22 Set, 2019 15:46    Oggetto:   

L'importante è poter convivere lo stesso. A me giusto the Boys mi ha tenuto incollato, e non so nemmeno il perché - di base seguivo serie ben diverse
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2019 16:06    Oggetto:   

Di solito non seguo serie di genere superheroes, ma questa mi ha interessato per l'approccio diverso e anche per la durata limitata, giudizio complessivamente positivo anche se non andiamo oltre la sufficienza.
MessaggioInviato: Mer 02 Ott, 2019 10:47    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
"L'uomo nell'alto castello" non è la migliore delle serie tv di Prime, sia detto. E' di certo la più strombazzata, ma personalmente ne ho visto due volte la prima puntata (a distanza di un anno) e sono ancora fermo lì.

Quindi OPERATIVAMENTE, le serie di queste tv in streaming sono come dei video di youtube invece che come la programmazione di un canale tv broadcast?

completamente on demand e l'orario è deciso completamente da me: non "spariscono" mai dalla lista di programmi disponibili?

Per esempio se volessi vedere Nip/Tuck adesso, 15 anni dopo, potrei farlo?

https://en.wikipedia.org/wiki/Nip/Tuck
Mark Silver
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 08 Ott, 2019 12:56    Oggetto:   

VITTORIO BARABINO-3 ha scritto:
HappyCactus ha scritto:
"L'uomo nell'alto castello" non è la migliore delle serie tv di Prime, sia detto. E' di certo la più strombazzata, ma personalmente ne ho visto due volte la prima puntata (a distanza di un anno) e sono ancora fermo lì.

Quindi OPERATIVAMENTE, le serie di queste tv in streaming sono come dei video di youtube invece che come la programmazione di un canale tv broadcast?

completamente on demand e l'orario è deciso completamente da me: non "spariscono" mai dalla lista di programmi disponibili?

Per esempio se volessi vedere Nip/Tuck adesso, 15 anni dopo, potrei farlo?

https://en.wikipedia.org/wiki/Nip/Tuck

Dopo un certo periodo tempo(non so in quanto consiste) serie e film vengono eliminate dal catalogo.
Esempio, seguivo su Netflix Killjoys senza preavvisoè sparita dal catalogo

Quando sono nel catalogo le puoi vedere quando vuoi.
Mark Silver
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 08 Ott, 2019 13:09    Oggetto:   

Per me "The Boys" è stata una lieta sorpresa, ho recuperato anche il primo volume del fumetto della Panini
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: