Another Life

Autore Messaggio
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 17 Set, 2019 14:47    Oggetto: Another Life   

È una schifezza di serie. Gli showrunner hanno fatto del loro peggio e pure gli attori non scherzano: insulsi. Pessima, ahimé pure Katee Sackhoff. Non perdete tempo appresso a questa banalissima serie di fantascienza. Hanno cancellato serie 10.000 volte più valide di questa. Sarebbe un insulto se la confermassero.
Mark Silver
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 19 Set, 2019 20:51    Oggetto:   

Confermo, serie pessima
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2019 16:03    Oggetto:   

Ho resistito fino alla fine giusto per vedere sino a dove si spingevano e si compromettevano, veramente una delle cose peggiori che ho visto.
MessaggioInviato: Mer 02 Ott, 2019 10:22    Oggetto:   

non dovreste dare così per contato che tutti sappiano che è su NETFLIX...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 05 Nov, 2019 09:54    Oggetto:   

Incredibile ma vero, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione...soprendente visto che tra l'altro parliamo di netflix, francamente non riesco a capirne la ragione..
http://www.ismyshowcancelled.com/article/2019-10-29/netflix-renews-another-life/
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 05 Nov, 2019 10:27    Oggetto:   

Semplice, perché c'è chi la vede Wink
Son un tipo di prodotti molto "facili", probabilmente indirizzati ad un pubblico diverso da quello originale di netflix, ma visto che al momento il mercato dello streaming sta esplodendo, ampliare il proprio target è una esigenza concreta.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 05 Nov, 2019 15:02    Oggetto:   

Infatti Netflix è diventato una merda. Le migliori serie sono su Amazon Prime. Netflix si era distinto per serie originali che non guardavano solo all’audience come accadeva per i canali satellitari. Adesso guarda solo il numero di visualizzazioni a discapito della qualità.

Non a caso serie di merda come questa vengono rinnovate per più stagioni.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2019 11:20    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Son un tipo di prodotti molto "facili", probabilmente indirizzati ad un pubblico diverso da quello originale di netflix, ma visto che al momento il mercato dello streaming sta esplodendo, ampliare il proprio target è una esigenza concreta.

Tutte le serie cancellate o meno avevano un minimo di pubblico, nel caso specifico non ho dati riguardo gli ascolti, mi sono fidato delle reazioni del pubblico che avevano dato un giudizio negativo, a dispetto di questo probabilmente i numeri sono sufficienti per il rinnovo.
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2019 13:08    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Infatti Netflix è diventato una merda. Le migliori serie sono su Amazon Prime. Netflix si era distinto per serie originali che non guardavano solo all’audience come accadeva per i canali satellitari. Adesso guarda solo il numero di visualizzazioni a discapito della qualità.

E' vero, una volta NetFlix campava di applausi. /s
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2019 15:01    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Nirgal ha scritto:

Tutte le serie cancellate o meno avevano un minimo di pubblico, nel caso specifico non ho dati riguardo gli ascolti, mi sono fidato delle reazioni del pubblico che avevano dato un giudizio negativo, a dispetto di questo probabilmente i numeri sono sufficienti per il rinnovo.

Non è mai una semplice questione di numeri, ma di numeri rispetto ai costi.
Ci sono serie che oggettivamente sono mediocri, però probabilmente sul lungo periodo rendono.

Senza contare che ormai devi anche differenziarti.
AmazonPrime punta su poche seri di qualità, discorso simile per Hulu, Apple e prevedo anche per HBO; Disney andrà sui super eroi, star wars, più il suo catalogo.
Per assurdo in streaming mancano le serie più "scarse" Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: