Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mar 05 Nov, 2019 19:55 Oggetto: War of the worlds 2019 |
|
|
Beh visto che ieri sera hanno dato la prima, offro l'opportunità di stroncarla (prematuramente) o osannarla (prematuramente) o nutrire dubbi ovvero lasciare in sospeso e rimandare il giudizio a qualche puntata più in là .Â
Mie prime impressioni, cosà cosÃ. Introduzione a mio avviso troppo affrettata. Neanche un 'ora ed é praticamente successo quasi tutto. L'impressione é che rischi di virare nel solito campionario di sopravvissuti visto e rivisto
Diversi buchi nella trama.... spoiler
uno la sgama perché a seguito di un incidente finisce sott'acqua... e quando ne riemerge (30 secondi o pico piú?) è tutto terminato... |
|
|
Inviato: Mar 05 Nov, 2019 22:09 Oggetto: |
|
|
|
|
|
Inviato: Mer 06 Nov, 2019 20:59 Oggetto: |
|
|
Io ho visto quella trasmessa da LaEffe della BBC ambientata nel periodo vittoriano originale. La prima puntata mi era parsa discreta, niente di clamoroso ma decente e abbastanza fedele al libro poi secondo me cala drasticamente di qualità e alla fine globalmente mi è parsa piuttosto mediocre, se non scarsa.
Penso Antha parli invece dell'altra.. |
|
|
Inviato: Mer 06 Nov, 2019 21:57 Oggetto: |
|
|
Solaris_666 ha scritto: | Io ho visto quella trasmessa da LaEffe della BBC ambientata nel periodo vittoriano originale. La prima puntata mi era parsa discreta, niente di clamoroso ma decente e abbastanza fedele al libro poi secondo me cala drasticamente di qualità e alla fine globalmente mi è parsa piuttosto mediocre, se non scarsa. |
Io non avevo neanche capito che fosse finito con la terza puntata  |
|
|
Inviato: Ven 08 Nov, 2019 19:32 Oggetto: |
|
|
|
|
ziopippi
«Horus»
|
Inviato: Lun 11 Nov, 2019 14:10 Oggetto: |
|
|
a me il primo episodio non mi è dispiaciuto, forse solo un po affrettato lo svolgimento per arrivare a fine episodio con l'invasione realizzata, ma mi è parlo ben calibrato l'aumentare della tensione... mi è piaciuto anche il fatto che gli alieni praticamente non si sono visti
ora bisogna vedere che direzione prendono, questo si potrebbe mandare i vacca tutto
per la miniserie invece ambientata in epoca vittoriana concordo con Solaris_666, buon inizio ma pessimo finale |
|
|
Inviato: Gio 14 Nov, 2019 09:28 Oggetto: |
|
|
Secondo episodio che francamente ho fatto faticare a seguire, come già anticipato i protagonisti sono i superstiti e le loro peripezie per sopravvivere, ivi incluso
SPOILER!!!
un alieno cacciatore che ovviamente non si vede per creare (sic!) suspence, la sensazione è che la trama sia in funzione del budget, di per sè niente di grave, se ci sono buone idee e ben sviluppate, per ora non vedo niente di tutto questo. |
|
|
Inviato: Gio 14 Nov, 2019 21:39 Oggetto: |
|
|
jetscrander ha scritto: | Secondo episodio che francamente ho fatto faticare a seguire, come già anticipato i protagonisti sono i superstiti e le loro peripezie per sopravvivere, ivi incluso
SPOILER!!!
un alieno cacciatore che ovviamente non si vede per creare (sic!) suspence, la sensazione è che la trama sia in funzione del budget, di per sè niente di grave, se ci sono buone idee e ben sviluppate, per ora non vedo niente di tutto questo. |
Si condivido. Mie stesse impressioni |
|
|
Inviato: Sab 23 Nov, 2019 10:16 Oggetto: |
|
|
Che peccato non aver visto Falling Skies |
|
|