War of the worlds 2019

Autore Messaggio
Antha
Antha
MessaggioInviato: Mar 05 Nov, 2019 19:55    Oggetto: War of the worlds 2019   

Beh visto che ieri sera hanno dato la prima, offro l'opportunità di stroncarla  (prematuramente) o osannarla (prematuramente) o nutrire dubbi ovvero lasciare in sospeso e rimandare il giudizio a qualche puntata più in là. 
Mie prime impressioni, cosí cosí. Introduzione a mio avviso troppo affrettata. Neanche un 'ora ed é praticamente successo quasi tutto. L'impressione é che rischi di virare nel solito campionario di sopravvissuti visto e rivisto
Diversi buchi nella trama.... spoiler
uno la sgama perché a  seguito di un incidente finisce sott'acqua... e quando ne riemerge (30 secondi o pico piú?) è tutto terminato...
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 05 Nov, 2019 22:09    Oggetto:   

Parli del remake in tre parti della BBC o di questo 
https://www.fantascienza.com/25188/war-of-the-worlds-gli-alieni-invadono-l-europa-dei-giorni-nostri
?
Solaris_666
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2019 20:59    Oggetto:   

Io ho visto quella trasmessa da LaEffe della BBC ambientata nel periodo vittoriano originale. La prima puntata mi era parsa discreta, niente di clamoroso ma decente e abbastanza fedele al libro poi secondo me cala drasticamente di qualità e alla fine globalmente mi è parsa piuttosto mediocre, se non scarsa.
Penso Antha parli invece dell'altra..
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2019 21:57    Oggetto:   

Solaris_666 ha scritto:
Io ho visto quella trasmessa da LaEffe della BBC ambientata nel periodo vittoriano originale. La prima puntata mi era parsa discreta, niente di clamoroso ma decente e abbastanza fedele al libro poi secondo me cala drasticamente di qualità e alla fine globalmente mi è parsa piuttosto mediocre, se non scarsa.

Io non avevo neanche capito che fosse finito con la terza puntata Very Happy
Antha
Antha
MessaggioInviato: Ven 08 Nov, 2019 19:32    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Parli del remake in tre parti della BBC o di questo 
https://www.fantascienza.com/25188/war-of-the-worlds-gli-alieni-invadono-l-europa-dei-giorni-nostri
?

Si ecco quello
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 11 Nov, 2019 14:10    Oggetto:   

a me il primo episodio non mi è dispiaciuto, forse solo un po affrettato lo svolgimento per arrivare a fine episodio con l'invasione realizzata, ma mi è parlo ben calibrato l'aumentare della tensione... mi è piaciuto anche il fatto che gli alieni praticamente non si sono visti
ora bisogna vedere che direzione prendono, questo si potrebbe mandare i vacca tutto

per la miniserie invece ambientata in epoca vittoriana concordo con Solaris_666, buon inizio ma pessimo finale
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 14 Nov, 2019 09:28    Oggetto:   

Secondo episodio che francamente ho fatto faticare a seguire, come già anticipato i protagonisti sono i superstiti e le loro peripezie per sopravvivere, ivi incluso

SPOILER!!!

un alieno cacciatore che ovviamente non si vede per creare (sic!) suspence, la sensazione è che la trama sia in funzione del budget, di per sè niente di grave, se ci sono buone idee e ben sviluppate, per ora non vedo niente di tutto questo.
Antha
Antha
MessaggioInviato: Gio 14 Nov, 2019 21:39    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Secondo episodio che francamente ho fatto faticare a seguire, come già anticipato i protagonisti sono i superstiti e le loro peripezie per sopravvivere, ivi incluso

SPOILER!!!

un alieno cacciatore che ovviamente non si vede per creare (sic!) suspence, la sensazione è che la trama sia in funzione del budget, di per sè niente di grave, se ci sono buone idee e ben sviluppate, per ora non vedo niente di tutto questo.

Si condivido. Mie stesse impressioni
Antha
Antha
MessaggioInviato: Sab 23 Nov, 2019 10:16    Oggetto:   

Che peccato non aver visto Falling Skies
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: