HELLO Leggi la discussione - TROPPA assurda violenza contro le donne | Fantascienza.com

TROPPA assurda violenza contro le donne


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52 ... 62, 63, 64  Successivo
Autore Messaggio
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2017 08:37    Oggetto:   

E che dire di quelli che incitano l'odio? Quelli che addirittura condividono l'idea che le donne debbano essere sottomesse? 
Mettiamo in prigione pure quelli!



PS: post ovviamente da piano inclinato, ma il discorso droga non c'entra una beata mazza.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2017 11:09    Oggetto:   

Beh la Chiesa non fa dire messa alle donne, la Chiesa cattolica almeno...

(PS anche la Chiesa non c'entra nulla)
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2017 13:29    Oggetto:   

Leggete e indignatevi tutti.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2017/09/19/news/catania_aggredisce_e_violenta_la_dottoressa_della_guardia_medica-175886173/http://palermo.repubblica.it/cronaca/2017/09/19/news/catania_aggredisce_e_violenta_la_dottoressa_della_guardia_medica-175886173/
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 16:25    Oggetto:   

Ennesima recente infornata di immigratii, con tanto di vittime. E guarda un po' 26 sono donne. Praticamente quasi tutte quelle che c'erano. Praticamente solo loro.
Oh certo. Capita che se un barcone si rovescia, il mare non faccia sconti a nessuno. Ma queste poverette trovano la morte direttamente sui barconi, in pochi centimetri di acqua.
Quale feccia viaggia con loro? 
Beh io credo una feccia che si giova, usa ed abusa, dell'alibi della disperazione.
Io credo una feccia culturalmente pervasa dell'idea che la donna sia in ogni frangente un qualche cosa di inferiore. 
Non certo da difendere, che sarebbe chiedere troppo, ma nepppure da proteggere, aiutare. E ci mancherebbe anche che 100 baldi giovani in cerca di fortuna, si sprechino a contrastare chessò, magari due/tre scafisti.... solo per aiutare qualche donna. Ma scherziamo? Eccheccazzo! Anche gli ebrei si facevano massacrare e come pecore non reagivano. Dovrebbero farlo questi giovini proiettati alla loro "America"? All'oscuro di qualsivoglia cosa succeda nel mondo?
Feccia, giacchè le bestie un codice ce l'hanno
E saviano blatera e blatera.
Indietro a calci  nel culo tutti i migranti uomini sopra i 16 anni, che arrivano su barconi dove capiti che il maggior numero di morti si riveli di sesso femminile.
Ma servirebbe? Dubito. Le butterebbero a mare prima, o non le farebbero neppure salire.
Forse sarebbe meglio dire: salviamo e accogliamo un identico numero di uomini e donne; le differenze in eccesso si levino dai piedi. 
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 16:58    Oggetto:   

Antha ormai sei nel lato Oscuro della forza!
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 18:56    Oggetto:   

Grande Antha respingimenti di massa 
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 19:55    Oggetto:   

Tobanis, neil: facciamo una via di mezzo.
In generale non amo i sopprusi. In particolare quelli gratuiti verso chi è semplicemente diverso, oppure più debole oppure appartiene a quella metà del cielo in troppi luoghi del mondo sottostimata.
E so bene che anche da noi ci sono ampie sacche di dabennaggine.
Mi rendo conto di parlare con la pancia piena; concetti quali miseria nera, disperazione, lotta quotidiana per sopravvivere, li ho solo nelle orecchie. Fortunatamente non li ho mai patiti sulla mia pelle.
Ciononostante non mi riesce di essere distaccato o superparters; non   riesco, ne voglio, crogiolarmi nel tentativo della comprensione. 
Se in queste tragedie a rimetterci sono sopratutto le donne, a mio avviso c'è  qualche cosa che va oltre la casualità dettata dal retaggio di sesso debole. Se la disperazione che induce al mors tua vita mea ctrova sfogo in un discapito a senso unico, c'è qualche cosa che va oltre il naturale istinto di sopravvivenza.
Su quei barconi dovrebbero salire famiglie. Uomini con le loro mogli e figli. Donne coi loro mariti e figli. E a loro dovrebbe andare la nostra solidarietà. 
E loro dovremmo accogliere e aiutare. 
Per loro dovremmo impiegare risorse e mezzi; facendo chiaramente sapere alla feccia scafista e alla feccia d'occasione, che per ora solo per loro siamo disposti a predisporre accoglienza e aiuto. 
E smettetla di continuare a spenderci pressochè esclusivamente per uomini che scoprono l'emozione solo quando sorridenti e col cellulare in mano chiamano per dire che sono arrivati.
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 22:28    Oggetto:   

 quello che degli islamici mi fa più ribrezzo è il TOTALE ODIO verso la donna....sembrano i Centauri di Babylon 5 per chi se li ricorda
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2017 09:43    Oggetto:   

Invece neil tu sei proprio Palpatine!
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2017 17:17    Oggetto:   

neil ha scritto:
quello che degli islamici mi fa più ribrezzo è il TOTALE ODIO verso la donna....

A differenza di quali altre religioni? Pouty Scientology forse?
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2017 13:29    Oggetto:   

"Rimbalzo tecnico"


Sentivo ieri in radio l'inviato del Corriere della sera a Nuova York, Spadoni, dire che nell' ultimo anno negli USA è stato negato il primo soccorso a molte donne, in particolare è drasticamente sceso il massaggio cardiaco in quanto prevede il toccare il seno.

Ovviamente non si parla dei medici o paramedici, ma di chi avrebbe potuto salvare qualche vita, vedi in palestre o campi di gioco, ma non se l'è sentita di rischiare di esser denunciato.

Esiste la "legge del buon samaritano" che dovrebbe salvare coloro che praticano il primo soccorso, ma a quanto pare qualunque avvocato è in grado di dimostrare che il caso non rientrava nella legge.

Come dicevo, fonte giornalista Spadoni, Corriere della sera.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Lun 25 Nov, 2019 19:17    Oggetto:   

È da un po' che me lo sentivo di dover riesumare questo fastidioso 3D.
Pare che da un report dell'Istat sia emerso che quasi un cittadino su quattro (il 24%, anche donne), ritiene che la violenza sessuale sulle donne dipenda "da come si vestono".
Voglio sperare che i piú volessero dire che "altri individui" (ben inteso non loro), potrebbero essere provocati dall'abbigliamento.  
Ma anche se fosse il tutto mi fa schifo. E sono contento di non possedere il carisma della tolleranza: perché a questi minus habens auguro quanto di peggio.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 26 Nov, 2019 06:47    Oggetto:   

Ciao Antha.

Anzitutto, complimenti per la memoria - ripescare quesro thread non deve essere stato semplicissimo.

Poi vabbè, a parte magari qualche 12 enne, credere che sia il vestito a fare o non fare la violenza è roba da squilibrati. Però dipende anche da come ti pongono la domanda:

"gireresti tranquilla (o "pensi che tua sorella potrebbe girare tranquilla") vestita in modo appariscente (= vistoso, a prescindere) da sola in un vicolo buio dove negli ultimi 3 giorno hanno aggredito due donne?“

Ora, l'appariscenza in quel vicolo potrebbe fare la differenza se pensi che un burka nero (oanche la tuta di diabolik) avrebbe potuto far sì che un potenziale malintenzionato non ti vedesse proprio.
Della serie: ci fosse stata l'opzione "mantello dell'invisibilita"....

O anche:"se ti serve aiuto (magari per cambiare una gomma) preferisci rivolgerti ad un uomo vestito da carabiniere, ad uno vestito di stracci o ad uno vestito da donna?"

Poi però come ti vendo la notizia? Beh, basta confezionarla bene: un sacco di gente, pure una bella fetta di donne, pensano che se ti vesti diversamente non ti aggrediscono o ti rispondono diversamente... Ecco, tu che vestito scegli per attraversare quel vicolo? E ti fai aiutare da chi di quei tre? (io dal Jabba, ca va sans dire)
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mar 26 Nov, 2019 08:15    Oggetto:   

mah, mi sa che bisogna leggerla bene sta roba dell' ISTAT, ho sentito in radio che il 39% degli intervistati pernsa che se solo volessero le donne potrebbero sottrarsi alla violenza.

Sull'abbigliamento poi ... in un campo nudista non hanno scampo quindi?
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Mar 26 Nov, 2019 10:14    Oggetto:   

Citazione:
l'appariscenza in quel vicolo potrebbe fare la differenza se pensi che un burka nero (oanche la tuta di diabolik) avrebbe potuto far sì che un potenziale malintenzionato non ti vedesse proprio.


Eh, però la tipa col burka rischia d'incontrare qualche altro genere di malintenzionato... Di questi tempi...

A proposito del report dell'ISTAT, mi pare si accennasse anche alle ragazze sotto effetto di alcol e droga che nel sondaggio vengono definite in qualche misura "corresponsabili" di un'eventuale violenza... Ovviamente non concordo, ma inviterei le suddette a una maggiore prudenza: se volete sbronzarvi fino all'incoscienza fatelo almeno in un posto sicuro e con persone di cui vi fidate.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52 ... 62, 63, 64  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum