Toy Story 4

Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 13 Gen, 2020 23:16    Oggetto: Toy Story 4   

Non sono mai andato matto per la saga di Toy Story, che comunque rispetto per la qualità del lavoro e che è cominciata ormai col primo geniale capostipite ben 25 anni fa (e la grafica di quel film in effetti ha fatto il suo tempo). Ammetto che pure il secondo era molto bello, ma il terzo (pure bello) era stato secondo me osannato oltre il lecito ed era stato pure un film furbetto, con tanto di finale cerca – consenso facile.
Siamo al quarto, speriamo sia finita, pure questo non è male (per me, 7), ma temo che dati gli incassi e il gradimento, tra qualche decennio saremo a Toy Story 10.
Intanto qua siamo al numero 4, viene trovata un’intelligente variante per proporre sempre l’ennesima frittata e il tutto direi che funziona. La grafica è allo stato dell’arte, c’è tanto ritmo, personaggi nuovi, insomma è tutto ok, ma tutto così prevedibile.
Pure, è piaciuto alla critica, è piaciuto molto al pubblico e gli incassi, come da prassi, sono stati mostruosi, ha superato il miliardo di incassi, cosa che fa dimenticare le spese senza limiti per farlo, ma cosa importa, questo è al momento il 31° incasso all-time e dunque investire (anche tanto) nella saga Toy Story rimane un ottimo affare.
E’ nella cinquina per gli Oscar, potrebbe anche vincere, ma per me viene surclassato da Klaus – Il segreto di Natale, come qualità.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 15 Gen, 2020 06:33    Oggetto:   

Forky mi è anche piaciuto, e il film s'è fatto vedere, però sì, un 7,5 al massimo
Maria Vanna Pisotta
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2020 12:44    Oggetto:   

Io ho sempre apprezzato la saga (a partire dal 1996), perchè ho pensato che fosse comunque piena di insegnamento per i più piccoli. Quello che credo delle saghe rivolte ad un pubblico più giovane è che debbano sempre contenere un messaggio, una morale, volta a fornire un insegnamento per la crescita futura. Infatti l'ho fatta vedere anche ai miei nipotini e devo dire la verità che l'hanno già rivista altre 2 volte oltre ad essersi travestiti anche a Carnevale con i costumi di Woody e Buzz light-year. Purtroppo però quest'anno siamo riusciti a trovare poca roba online, in particolar modo ho trovato  su https://www.festemix.com/ ottimi prezzi però mancavano degli accessori come il cinturone di Woody o il casco di Buzz .
Voi sapete dove trovarli? Oppure pensate che se li provo a fare io artigianalmente si veda molto la differenza?
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Ven 10 Apr, 2020 10:05    Oggetto:   

si
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2020 13:45    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
si

Tutto mia moglie:

"cara, vuoi un caffè o un the? “
"sì"

E guai se sbagli, per giunta....
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2020 13:57    Oggetto:   

Comunque su Amazon la sig.ra Pisotta può trovare molto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: