UN SALUTO DA PARTE DI UN NUOVO ARRIVATO

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Antha
Antha
MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2009 14:08    Oggetto:   

Wintermute ha scritto:
se mi dici cosa cerchi, magari te lo trovo
(sono una smanettona delle immagini per avatar)
Very Happy

Gentil Winter,
mi sono nuovamente devatavarizzato Confused
Quando hai tempo, se hai voglia puoi suggeriscimi qualche sito ove possa pescare?.

Vorrei trovare qualche cosa di simile a quello che avevo messo prima (l'ultimo intendo, era un viso, mi piaceva; anche i colori sul rosso mi piacevano). Ecco, preferibilmente solo una faccia, ma va bene anche una figura maschile...magari anzianotta Very Happy (ma non troppo!)
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Viking Ljosalf
WakantognakeWin WakantognakeWin
MessaggioInviato: Lun 12 Gen, 2009 16:09    Oggetto:   

anche se con un po' di ritardo... benvenuto! Smile
Mitakuye O'yasin
Antha
Antha
MessaggioInviato: Lun 12 Gen, 2009 17:47    Oggetto:   

Viking Ljosalf ha scritto:
anche se con un po' di ritardo... benvenuto! Smile

Grazie Viking, un cordiale saluto.

P.S. PER Wintermute (nel caso leggesse un mio precedente)

Mi ero devatavarizzato, poi dopo un paio di giorni ho pescato qualche cosa di nuovo.
Ciao a tutti
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Antha
Antha
MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2020 09:57    Oggetto: Re: UN SALUTO DA PARTE DI UN NUOVO ARRIVATO   

Antha ha scritto:
Ai forumusti Tutti ed agli "Amministratori" del presente  (...non so quanti siano, non me ne vogliate...sono anzianotto e non ho molta dimestichezza con i forum), porgo intanto i miei migliori auguri di un Felice anno nuovo.

Come sono arrivato qui? (...per quanto dubiti che Vi stiate strappando i capelli dalla testa per saperlo..); ebbene nella maniera più banale, ma se vogliamo più abituale di questi tempi, ovvero girovagando su Internet (..dopo aver conteso aspramente il computer a tutta la famiglia....ed essere stato relegato al quarto ed ultimo posto - dopo moglie e figli - in ordine di diritto all'utilizzo...) alla ricerca di trailer sui prossimi films di fantascienza ed affini in uscita.

Mi sono concesso qualche tempo a girovagare e ne ho ricavato un gran bella impressione.

Molte interessanti informazioni, parecchia conoscenza e competenza in materia oltre che, ben accetta, una garbata dose di ironia.

Bene, non mi dilungo (per ora) ulteriormente.
Riprendo a girovagare all'interno del Forum "accodandomi" magari a qualche discussione (ho intravisto ad esempio una sorta di questionario...se riesco a capire come si fà lo completo).

Di nuovo a Voi Tutti un cordiale saluto

P.S.
Due piccoli quesiti...da anzianotto.
!) Molti di Voi hanno delle frasette riportate in calce: come si fà ad inserirle? (..dovrei metterci una mia...."Grandi furono gli Antha...")
2) Dove si pescano eventuali Avatar (e come diavolo si fanno ad inserirli?)
Grazie in anticipo Boh!

Era il lontano 2 gennaio 2009. Un tempo ci si presentava come si deve. E già allora sfoggiavo un substrato cinematografico impellente accennando ai "films".
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2020 11:48    Oggetto:   

Minchia, se sei ancora qui direi che siamo stati bravini!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: