PC, tablet, smartphone, software, accessori e quant'altro

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2020 08:55    Oggetto:   

Qualcuno sa perchè quando accendo il PC mi trovo sta botta di file di Excel aperti e assolutamente vuoti????

Microsoft, ci sei o ci fai??????????? Cosa aggiorno continuamante a fare ???????????????????????????????????????????????
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2020 09:47    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Qualcuno sa perchè quando accendo il PC mi trovo sta botta di file di Excel aperti e assolutamente vuoti????

Microsoft, ci sei o ci fai??????????? Cosa aggiorno continuamante a fare ???????????????????????????????????????????????

Qualche assistente ha visto che continui a postare i dati sul CV19 e pensa che ti possano essere utili Razz ?
Seriamente, direi che da qualche parte nel sistema è rimasto qualche dato che indica che il pc si è chiuso con dei fogli excel aperti e continua a riaprirli.
Prova a fare una pulizia con qualcosa tipo CCleaner, magari risolvi.
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2020 11:06    Oggetto:   

Comportamento strano?
Io per prima cosa farei una scansione con malwarebytes da modalità provvisoria.

Tanto per dire, l'altro giorno mi si è freezzato completamente il pc mentre stavo ascoltando musica dal tubo e giocando a scacchi... immagine fissa e niente, ho potuto solo usare il pulsante dell'alimentatore. Sputtanata la cronologia e i preferiti del browser, una carrellata di controlli al disco con qualche correzione, nessun segno di malware, ora è tornato tutto a posto.
Temo che l'hardware mi stia inviando segnali subliminali: compra qualcosa di nuovo, compra qualcosa di nuovo, cambiami, spendi, fai girare l'economia cino-americana, su su non fare il barbone. Mah!
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2020 10:31    Oggetto:   

Trovo in giro che anche se chiudi Excel, pare lui continui tranquillamente ad andare, un po' come quando esci da questo sito in realtà sei sempre loggato.

Dovrebbe essere un problema di Excel, insomma. Forse. Boh.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Tecnologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vai a: