Westworld

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2020 13:54    Oggetto:   

Terza puntata un po' minore, di raccordo e sviluppo psicologico. Chi è nel corpo della Charlotte Hale?

Tanti ma anche io pensano a Teddy...ma vediamo.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2020 16:56    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Terza puntata un po' minore, di raccordo e sviluppo psicologico. Chi è nel corpo della Charlotte Hale?

Tanti ma anche io pensano a Teddy...ma vediamo.

se hai visto la quarta hai la risposta (che non mi aspettavo)
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2020 17:58    Oggetto:   

Esatto, visto la quarta puntata, che mi è sembrata un po' minore (il partner di Dolores non mi convince, tra l'altro, proprio come attore) e però nel finale c'è una bella sorpresona...Si scopre chi sono i residenti in giro...
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 16 Apr, 2020 15:48    Oggetto:   

Anche la quinta è un po' di raccordo.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2020 10:06    Oggetto:   

Personalmente questa nuova storia sul AI - DIO piace parecchio.
Ok, ricorda BSG e Person of Interest, però molto attuale ed originale.
Al momento per me è diventa una delle serie migliori di sempre.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 04 Mag, 2020 13:34    Oggetto:   

Abbiamo aspettato oggi, non abbiamo seguito un episodio a settimana per papparcela tutta quanta in binge watching a partire da stasera. Non vediamo l'ora.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 04 Mag, 2020 14:58    Oggetto:   

Mi manca solo l'ultima puntata. Al momento sentimenti altalenanti, ma vediamo prima come finisce.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 05 Mag, 2020 16:46    Oggetto:   

finita
non faccio spoiler, ma è stato un lento calare di qualità fino ad ultima puntata che riassumo con una sola parola
BOH?!
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 06 Mag, 2020 13:41    Oggetto:   

Io direi bella delusione, senza tanto girarci attorno. Concordo, dalle prime due puntate all'ottava va sempre peggio.
Stagione sostanzialmente inutile, nella storia complessiva; dialoghi scritti proprio male, con questa aria nei protagonisti di chi fa il figo perchè deve salvare sempre il mondo, e tocca sempre a lui, e qua senza di me non si fa nulla, e vabbè, dopo un sospiro, attendi un attimo che salvo l'universo...ma vai a cagare, invece.
Anche l'inserimento di Cassel, che poteva essere un'aggiunta geniale, va, in fondo, sprecato. Mentre mi pare totalmente errato e fuori posto il nanetto con la fronte spaziosa, non tanto come parte (che comunque fa cagare, pesante, pesantissimo, chi se ne fotte dei suoi problemi mentali, ok una puntata, ma una stagione...due palle), no proprio l'attore in questione.

In definitiva forse era da fermarsi alla prima stagione. Alla quarte devono darsi una bella svegliata o forse cambiare completamente squadra, dentro e fuori le quinte.
Direi al momento una serie rovinata, malgrado il potenziale enorme che ha.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 11 Mag, 2020 23:58    Oggetto:   

Abbiamo adorato questa terza stagione, dopo il passo falso della seconda che aveva troppi salti temporali. I coniugi Nolan hanno preso molto dai saggi di Harari e lo hanno fatto in modo intelligente. Il tema del libero arbitrio è coerente con quanto mostrato dalla parte degli host nella
prima stagione e rigirato dalla parte degli umani nel mondo distopico da loro creato in questa terza.

Poco da aggiungere se non che quando abbiamo sentito common people dei Pulp con Dolores che ne seccava due in macchina a momenti svegliavamo quelli del piano di sotto perché siamo piuttosto stonati.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Vai a: