Storie Dello Spazio Profondo

Autore Messaggio
Koluber
Morlock
MessaggioInviato: Gio 20 Mag, 2010 14:33    Oggetto: Storie Dello Spazio Profondo   

Quarta di copertina:

Il piccolo robot Wall-E, che nel 2008 ha divertito e commosso milioni di spettatori? Nel 1970 vagava già negli spazi siderali in compagnia di uno sbandato spaziale. La mitica scena del bar alieno in Guerre Stellari? Quarant'anni fa era già folle luogo di perdizione per due personaggi davvero fuori dal comune. Artisti originali e seguitissimi, Bonvi e Guccini si dimostrano, in Storie dello spazio profondo (1970), anche geniali precursori: e ci regalano una storia a fumetti dalle dimensioni del romanzo, in cui due viaggiatori spaziali - un essere umano sempre a caccia di soldi (Bonvi) e il suo pedante compare robot, pieno di tic e nevrosi (Guccini) si spostano da un pianeta all'altro alla ricerca di facili guadagni, nella speranza di sfuggire all'uniformità di un mondo ormai massificato.

Rizzoli Lizard.

17,00 €

-------------------------------------------------------

L'ho acquistato oggi.
Guccini è un maestro di vita e Bonvi uno dei più grandi fumettisti Italiani.
Non potevo non comprarlo.
"Dietro Ogni Uomo Oggi Vivente Stanno Trenta Spettri..."

"Bisogna Avere Il Caos Dentro Di Sé Per Partorire Una Stella Danzante..."
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Sab 13 Giu, 2020 18:08    Oggetto:   

In questo periodo ho ripreso a leggere fumetti: qualche nuovo acquisto e qualche cosa che ho in casa.
Questo l'ho da qualche anno e l'ho appena riletto visto che il Guccini ha da poco traguardato le 80 primavere.
Poi per curiosità ho dato un'occhiata alle discussioni storiche per vedere se qualche cosa già c'era. Allora mi sono collegato a questo 3d decennale ormai decennale che non ha avuto seguito come discussione.
Ma il commento lo condivido.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti di fantascienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: