HELLO Leggi la discussione - Wuhan e il romanzo della pandemia globale | Fantascienza.com

Wuhan e il romanzo della pandemia globale


Autore Messaggio
Alain Voudi'
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Dom 26 Gen, 2020 11:12    Oggetto: Wuhan e il romanzo della pandemia globale   

Grazie, Carmine, fa sempre piacere leggere notizie del genere.
Ah, a proposito: buon compleanno Wink
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Dom 26 Gen, 2020 11:12    Oggetto: Wuhan e il romanzo della pandemia globale   

Wuhan e il romanzo della pandemia globale





Leggi l'articolo
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Dom 26 Gen, 2020 11:20    Oggetto:   

Anche con la fusione dei ghiacci dovuta al riscaldamento globale è possibile che emergano virus letali finora sconosciuti:

https://phys.org/news/2020-01-year-old-viruses-tibetan-glacier.html

A close look at the newly cleaned ice cores revealed the presence of 33 groups of virus genera, 28 of which are not known to modern science. The researchers noted that the viruses they found in the cores from the two sites differed from one another, likely because they represented different points in time and thus differences in climate. They note that their work might grow in importance as the planet heats up due to global warming and melts glaciers, possibly unleashing deadly viruses.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2020 08:42    Oggetto: Re: Wuhan e il romanzo della pandemia globale   

Brian Williamson spammer quotativo ha scritto:
(...) marked for all issues.
.
Fitness is ensured for humans.

Ornament is found for the use of the offers.



Cioè, una specie di pietra filosofale o di lampada del genio con genio autentico che poi, se gli fai l'offerta giusta, ti dà pure braccialetti e collanine mentre fai jogging? O intendevi che te li dà perché tu possa fare offerte in giro?
Tipo che corri, vedi un morto di fame e gli lanci un ornamento. Anche la statua di marmo di un gatto, per dire...
Fantastico.
Doralys
«Bibliotecaria di Babele» Bibliotecaria di Babele
Messaggi: 5043
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2020 11:48    Oggetto:   

Scusate ma sono senza fibra e col mobile faccio prima a cancellare che a modificare i messaggi. 
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2020 13:21    Oggetto:   

Ecco!

Oh Mobàilissima Dòraly, accogli la nostra umile supplica: spiega a quel taccagno di tuo marito che la fibra non è un optional - metti che ci facciamo il resto della vita in quarantena, non è che puoi divinizzare così, solo con le app...

Noi ci prostriamo Noi ci prostriamo Noi ci prostriamo
Doralys
«Bibliotecaria di Babele» Bibliotecaria di Babele
Messaggi: 5043
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2020 17:28    Oggetto:   

Il tecnico tim é venuto, ha citofonato, e ha detto che in casa non può entrare... se riescono a sistemare da remoto o dalla cabina bene altrimenti mi devo attaccare alla linea di qualche vicino pietoso.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2020 19:52    Oggetto:   

Doralys ha scritto:
Il tecnico tim é venuto, ha citofonato, e ha detto che in casa non può entrare... 

Dalla mia vicina il signor tim è entrato senza problemi; a meno che tu non sia in quarantena, non dovrebbero esserci problemi.
Poi teoricamnete dovrebbe essere interruzione di pubblico servizio, quindi denunciabile.

Puoi anche contattare qualcuno in comune, qui da me questi problemi sono seguiti dall'assessore ai lavori pubblici, ma forse perchè la causa erano lavori di open fiber.
Doralys
«Bibliotecaria di Babele» Bibliotecaria di Babele
Messaggi: 5043
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2020 10:10    Oggetto:   

Forse in quarantena era lui... comunque quando ho telefonato per il guasto mi hanno avvertito che in casa non potevano entrare. Adesso non posso aggiornare con il nuovo IOS  il tablet e il cellulare perché richiede connessione wifi. 
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2020 11:28    Oggetto:   

Oh, Scollegatissima Dòralys, possa tu riottenere la Potenza e la Gloria del Download...

Noi ci prostriamo Noi ci prostriamo

Aiuto


Ultima modifica di il_Cimpy_Spinoso il Mer 01 Lug, 2020 15:19, modificato 1 volta in totale
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2020 14:49    Oggetto:   

Spammer! Spammer!! Spammer !! 11!!11!!!!

Ecco, io... Ecco, io... Ecco, io...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum