HELLO Leggi la discussione - Raised by Wolves: il nuovo, epico trailer ufficiale e i nuov | Fantascienza.com

Raised by Wolves: il nuovo, epico trailer ufficiale e i nuov


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2020 07:24    Oggetto: Raised by Wolves: il nuovo, epico trailer ufficiale e i nuov   

Raised by Wolves: il nuovo, epico trailer ufficiale e i nuovi indizi sulla trama

Nel nuovo trailer scopriamo nuovo dettagli sugli eventi che hanno portato all'arrivo sul nuovo pianeta, ma la pace così fortemente desiderata da Mother verrà distrutta dall'arrivo di altri umani, che vedono gli androidi come una minaccia. Solo, non sanno quanto.



Leggi l'articolo
Worf70
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2020 07:24    Oggetto: Raised by Wolves: il nuovo, epico trailer ufficiale e i nuov   

Sarà la seconda o terza volta che mi rivedo dagli inizi l'intera saga di Babylon 5...Altra scrittura, altro spessore...Che nostalgia...
zoon
«Blobel» Blobel
Messaggi: 185
MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2020 11:20    Oggetto: Raised by Wolves: il nuovo, epico trailer ufficiale e i nuov   

è evidente un respiro biblico in tutto ciò... mi viene in mente Sitchin ogni volta che penso a Ridley Scott e alle sue produzioni recenti.
Che buio sia. Fuori e dentro la connessione

http://www.next-station.org
v1doc
«Gizmo»
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2020 12:58    Oggetto: Raised by Wolves: il nuovo, epico trailer ufficiale e i nuov   

Worf70 ha scritto:
Sarà la seconda o terza volta che mi rivedo dagli inizi l'intera saga di Babylon 5...Altra scrittura, altro spessore...Che nostalgia...

Quoto
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2020 19:19    Oggetto:   

Citazione:
è evidente un respiro biblico in tutto ciò ....

si, mi ha dato anche a me questa sensazione... e non mi è piaciuta... anche se il plot descritto non è male... 
Bisognerà vedere quanto quest'aspetto religioso è preponderante...
Worf70
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Ven 04 Set, 2020 09:27    Oggetto:   

Scomodare il Mitraismo (morto e defunto) per inventare un conflitto con gli atei...Quando vi sono altre grandi religioni più attuali e ben più aggressive nelle proprie componenti estremistiche ( Cristianesimo, Islamismo, Induismo)...Ma del resto il politicamente corretto è oggi purtroppo un imperativo censorio troppo potente...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum