E l'ultimo film (non SF) visto è...

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 303, 304, 305
Autore Messaggio
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 06 Giu, 2020 08:31    Oggetto:   

Tre ore e mezza??
Sono fuori allenamento, non ce la posso fare...
Lady_Stardust
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Sab 06 Giu, 2020 12:04    Oggetto:   

Cimpy fidati che non te ne accorgi affatto, l'unico problema è trovare 3 ore e mezza di tempo libero in cui incastrare la visione del film. Very Happy
Oppure puoi vederlo in due parti, ma io sono contro queste pratiche eretiche. Razz
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2020 21:32    Oggetto:   

Dopo aver visto la scorsa settimana il giapponese Happy Hour in modalità eretica, durava 5h e 17min Smile questa sera mi sono visto il mio primo film indiano C/o Kancharapalem (aka Care of Kancharapalem).
Devo dire che il film è stato molto interessante fino alla scena finale, che ha ricostruito e spiegato il film con un tocco degno del miglior narratore.
Veramente molto bello, mi sembra strano che Hollywood non abbia già realizzato un remake.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 15 Set, 2020 07:51    Oggetto:   

Con un anno e mezzo di ritardo rispetto all’uscita ho finalmente visto il remake di Hellboy, regia di Neil Marshall (tanta televisione tra cui Westworld e Game of Thrones e il film The Descent) con David Harbour nel ruolo del figlio dell’inferno e Milla Jovovich nella parte della strega malvagia e villain di turno.
Dico subito che per me il film è insufficiente. Senza metterlo a paragone con i film di Del Toro (nettamente superiori) questo è costruito a mio avviso male. La nascita del protagonista è relegata a pochi flashback e a tanti inutili spiegoni che smorzano la tensione (che comunque gia non è altissima), personaggi senza un minimo approfondimento che dovrebbero essere importanti, ma di cui non ti viene spiegato niente, villain tagliati con l’accetta, tante scene splatter fini a se stesse, trama banalissima e scontata, battute da risate a denti stretti… insomma una grande occasione persa… pesante flop al botteghino (ampiamente meritato) che almeno ci ha risparmiato un secondo capitolo che vista l’ultima scena era probabile.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 15 Set, 2020 08:13    Oggetto:   

Visto ieri sera Da 5 Blood su Netflix, film discreto, con la scena finale che fa un effetto veramente triste dopo la morte di Chawick Boseman.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 303, 304, 305

Vai a: