HELLO Leggi la discussione - Qualcuno sà quale film era ... ??? | Fantascienza.com

Qualcuno sà quale film era ... ???


Autore Messaggio
shiopat
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2020 20:55    Oggetto: Qualcuno sà quale film era ... ???   

Qualcuno puù aiutarmi a ricordare quale film o puntata era la seguente scena che ricordo da piccolo mi spaventava tantissimo:

- di sicuro era una produzione anni 70 massimo!

- Base spaziale o laboratorio, forse la terra forse no

- protagonisti intrappolati dentro una stanza rotonda

- il cattivo, antagonista è in un altro ambiente e aziona questa arma esotica stranissima...

- dal centro della stanza rotonda, dal soffitto escono tubi rigidi come dei tentacoli robotici con sfere come testa... i protagonisti (e anch'io) si spaventarono tantissimo.

- forse, la base era messa a ferro e fuoco, in distruzione.

Qualcuno ricorda qualcosa del genere? 
Non era Logan's Run ... Non era Forbidden Planet ... Non era Orion


Ultima modifica di shiopat il Mer 16 Set, 2020 21:32, modificato 1 volta in totale
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2020 21:24    Oggetto:   

Tutto fatto molto bene, ma il link della foto è ad un sito noto per la diffusione di malware PatPat
Quindi direi che è spam. Yoda
shiopat
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2020 21:35    Oggetto:   

ho tolto il link al mio post ... così nessuno pensa male ... realmente davvero non sapevo che quel sito ha una mal reputazione.
   Me ne consigli uno tranquillo dove pubblicare l'immagine?
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2020 21:36    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Tutto fatto molto bene, ma il link della foto è ad un sito noto per la diffusione di malware PatPat


Infatti non ci ho pensato proprio a cliccare...
shiopat
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2020 21:47    Oggetto:   

ok ... ma rimane la mia questione ... ho tolto il link, ok (non sapevo era fonte di malware) e chiedo scusa ... ok, ma, riguardo alla mia questione della discussione??
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 17 Set, 2020 08:05    Oggetto:   

Dovresti dare qualche indizio in più. Se hai una foto, puoi hostarla su imgur per esempio.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Gio 17 Set, 2020 08:16    Oggetto:   

shiopat ha scritto:
ok ... ma rimane la mia questione ... ho tolto il link, ok (non sapevo era fonte di malware) e chiedo scusa ... ok, ma, riguardo alla mia questione della discussione??

Mi hai perso a anni '70, però mi hai fatto sentire giovane Very Happy 
Più seriamente sul film non ne ho idea.

Sul servizio di hosting immagini, non conosco niente che sia ancora vivo Ermm ormai è tutto social.

Ho fatto solo una ricerca sul dominio del link postato e le prime pagine che uscivano parlavano di malware, quindi ho segnalato il potenziale pericolo.
shiopat
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Gio 17 Set, 2020 14:53    Oggetto:   

Mannaggia... e qua sentiamo la "vecchiaia" dei classici forum, dove non cè nemmeno la possibilità di fare uno schizzo in remoto, come attach al messaggio Sad    ....
  Più di queste info non ricordo nulla davvero.... solo questi "spaventosi" strani tubi, rigidi duri ma esteticamente sembrano organici, uscendo obliqui da un disco sul soffitto di questa stanza rotonda...  e forse cominciavano a sparare raggi laser in tutta la stanza rotonda... comunque i protagonisti cercavano di nascondersi da queste cose.
  Stile-Design visuale .... Tipo "The Black-Hole" " Flash Gordon" "Spazio 1999"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum